BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   As3x nuovi micro e-flite (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/227136-as3x-nuovi-micro-e-flite.html)

fabryd 26 ottobre 11 01:26

Citazione:

Originalmente inviato da IGUANA (Messaggio 2831879)
belli, speriamo che tutto ciò faccia scendere il prezzo delle versioni senza as3x !

per scendere e' sceso, io ho preso il micro beast a 109 euro con batteria in regalo, ma a sto punto forse ho preso una fregatura, non mi ero accorto di questa novita' senno' avrei aspettato, e il micro e' ancora in scatola mai volato.... vabbe' :(

mauro.ofx 26 ottobre 11 09:56

Citazione:

Originalmente inviato da fabryd (Messaggio 2837093)
per scendere e' sceso, io ho preso il micro beast a 109 euro con batteria in regalo, ma a sto punto forse ho preso una fregatura, non mi ero accorto di questa novita' senno' avrei aspettato, e il micro e' ancora in scatola mai volato.... vabbe' :(

Calcola che hai speso meno di me... lo presi all'uscita e senza batterie aggiuntive, prese poi a parte! Il mio però ha una trentina di voli...

Questo è un problema, improvvisamente gli UMX "normali" valgono zero, chi li vorrà più????

fabryd 26 ottobre 11 11:51

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 2837240)
Calcola che hai speso meno di me... lo presi all'uscita e senza batterie aggiuntive, prese poi a parte! Il mio però ha una trentina di voli...

Questo è un problema, improvvisamente gli UMX "normali" valgono zero, chi li vorrà più????

eh si, mi dispiace solo per la stabilita' in volo, perche per le manovre 3d non me ne fregava ne prima ne dopo l'uscita del AS3X :wink:

IGUANA 26 ottobre 11 14:16

ora che non valgono più niente io mi compro un beast o uno sbach, ho fatto bene ad aspettare :P

SANDROS 26 ottobre 11 14:31

Complimenti..
Tu sei quello del bicchiere mezzo pieno !!!!
:lol:

mauro.ofx 26 ottobre 11 15:55

Citazione:

Originalmente inviato da IGUANA (Messaggio 2837652)
ora che non valgono più niente io mi compro un beast o uno sbach, ho fatto bene ad aspettare :P

In realtà dovrai aspettare che escano i nuovi!!! :P

IGUANA 27 ottobre 11 02:41

aspetterò !! :D

wrighi 13 dicembre 11 22:23

ma.. cosa stanno aspettando per fare uscire il beast 3d? si bucano il natale?:wacko:

wrighi 13 dicembre 11 22:27

anzi no.. è in vendita :D

HORIZON HOBBY E-FLITE ULTRA MICRO BEAST 3D BNF BASIC MIT AS3X EFLU4850 | eBay

matrixFLYER 21 dicembre 11 00:51

Ragazzi un principiante al suo primo aeromodello può buttarsi su un Micro Beast 3D saltando l'easy star?

Se la risposta fosse si sarebbe un bellissimo modello ANCHE da tenere in bella mostra sulla mensola in stanzetta :rolleyes: visto che posto per un easy star non c'è ne :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002