BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   nuovo micro viper!!! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/226814-nuovo-micro-viper.html)

vittoriozuzio 17 ottobre 11 13:44

Citazione:

Originalmente inviato da sbandu (Messaggio 2822897)

12,90 + 6 euro di spedizioni.

Vittorio

sbandu 17 ottobre 11 13:58

Citazione:

Originalmente inviato da vittoriozuzio (Messaggio 2822952)
12,90 + 6 euro di spedizioni.

Vittorio

praticamente costa come farselo spedire direttamente.........

flug2000 17 ottobre 11 18:37

Citazione:

Originalmente inviato da sbandu (Messaggio 2822897)

Grazie per la dritta. Il problema per farlo a ventola è se la fuso è un pezzo pieno o 2 metà da incollare magari già scavate. Altrimenti si può tentare un motorino dietro. Nasce come volo libero, nella confezione c'è anche l'elastico per tirarlo.

vittoriozuzio 17 ottobre 11 19:16

Citazione:

Originalmente inviato da flug2000 (Messaggio 2823561)
Grazie per la dritta. Il problema per farlo a ventola è se la fuso è un pezzo pieno o 2 metà da incollare magari già scavate. Altrimenti si può tentare un motorino dietro. Nasce come volo libero, nella confezione c'è anche l'elastico per tirarlo.

su rcgroups si ipotizzava di tagliare la fuso in due tronconi subito dietro l'ala, lavorarci dentro (credo sia pieno e reincollarlo, mi sa che è l'unica.
Si deve capire che diametro ha.

Ciao
Vittorio

faryska 17 ottobre 11 19:22

Citazione:

Originalmente inviato da sbandu (Messaggio 2822897)


denghiu veri mucc!! :)

mi sa che ci scappa un'ordine!!!


Citazione:

Originalmente inviato da flug2000 (Messaggio 2823561)
Grazie per la dritta. Il problema per farlo a ventola è se la fuso è un pezzo pieno o 2 metà da incollare magari già scavate. Altrimenti si può tentare un motorino dietro. Nasce come volo libero, nella confezione c'è anche l'elastico per tirarlo.

dalle foto mi sembra di capire che sia un pezzo unico come il minidiscus, quindi è da tagliare in due e successivamente scavare!! per farlo a ventola c'è da lavorarci un po! inoltre la ventolina mi sa che sia poco efficiente! io mi sa che lo faccio con un bel motorino spoingente e via andare!!, magali lo inglobo nella fusoliera facendo uscire solo il mozzo per l'elica!

vittoriozuzio 17 ottobre 11 19:38

Citazione:

Originalmente inviato da faryska (Messaggio 2823647)
denghiu veri mucc!! :)

mi sa che ci scappa un'ordine!!!




dalle foto mi sembra di capire che sia un pezzo unico come il minidiscus, quindi è da tagliare in due e successivamente scavare!! per farlo a ventola c'è da lavorarci un po! inoltre la ventolina mi sa che sia poco efficiente! io mi sa che lo faccio con un bel motorino spoingente e via andare!!, magali lo inglobo nella fusoliera facendo uscire solo il mozzo per l'elica!

...solo un appunto, il viper non è ad elica...

Vittorio

faryska 17 ottobre 11 19:43

Citazione:

Originalmente inviato da vittoriozuzio (Messaggio 2823681)
...solo un appunto, il viper non è ad elica...

Vittorio


nemmeno a ventola elettrica! :P

Blue Eyes 17 ottobre 11 19:45

Citazione:

Originalmente inviato da sbandu (Messaggio 2822897)

che bello!!!!

flug2000 17 ottobre 11 20:26

Mi sà che quella di mettere un motorino dietro è la più sensata e semplice da fare, quasi quasi lo tolgo dal Fox della Multiplex che ormai a forza di "touch and go" è da rottamare....bisognerebbe averlo tra le mani..........................................ecch è avete capito !!!!.....il viperino.......:icon_rofl:icon_rofl

faryska 18 ottobre 11 21:12

azz! ho provato diverse volte a ordinarlo, ma il sito di schweighofer mi da sempre un'errore! e che cacchio!! sembra che il destino mi sia avverso!! "cci sua!!! :uhm:


anche qualcun altro ha provato a prenderlo?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002