![]() |
Nano Racer by ROBBE Oggi mi arrivato il RareBaer Nano Racer! Bel modellino, montato e settato in pausa pranzo...:P Rare Bear Nano-Racer by ROBBE » Volo-RC Blog Aeromodellismo presto una recensione...:wink: |
2 Allegato/i Collaudo riuscito! Ragazzi fila che è un piacere! Divertentissimo... :approved: Presto una recensione... |
Stesso modello visto ieri al campo, incredibile come schizza:o: |
Citazione:
|
Se non gli dicevamo di staccare l'avrebbe mandato in orbita :D:D:D Comunque per non dare false aspettative ricordiamo che sono sempre dei piccoli pilot, ma sono da provare:rolleyes:. Unico neo, come accennato per i nano-jet, è il timone, sarò fatto male ma per me un aereo deve avere tutti i comandi. |
Citazione:
|
Ecco la recensione completa: RareBear Nano-Racer » Volo-RC Blog Aeromodellismo Per quel che mi riguarda è un gran modellino!!!:wink: |
Caspita! li ho visti a Verona e mi sono piaciuti tantissimo! Come vanno? |
Hai letto la mia recensione? Ho provato il RareBear, va davvero veloce per la taglia che ha... notevole!:wink: |
ho visto che su youtube gira un filmato con motorizzazione 4 celle ed elica superquadra, stesso modello ma non marchiato robbe. molto carino e ci avevo fatto un pensiero... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026