BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Nano Racer by ROBBE (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/207571-nano-racer-robbe.html)

mauro.ofx 14 aprile 11 17:52

Citazione:

Originalmente inviato da matteo27 (Messaggio 2539782)
ho visto che su youtube gira un filmato con motorizzazione 4 celle ed elica superquadra, stesso modello ma non marchiato robbe.
molto carino e ci avevo fatto un pensiero...

Serve davvero andare più forte a un modellino del genere?

matteo27 14 aprile 11 19:24

tocca vedere, il "forte" è molto soggettivo!:D

mauro.ofx 15 aprile 11 18:32

Citazione:

Originalmente inviato da matteo27 (Messaggio 2540837)
tocca vedere, il "forte" è molto soggettivo!:D

Forte per un modellino di quella misura, a 100 metri da te è già troppo piccolo, e a quella velocità li percorre davvero in poco...:wink:

Se riesco sabato faccio un video!:P

mauro.ofx 17 aprile 11 15:55

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 2542450)
Forte per un modellino di quella misura, a 100 metri da te è già troppo piccolo, e a quella velocità li percorre davvero in poco...:wink:

Se riesco sabato faccio un video!:P

Schiantato!!! Vento teso e costante, ad un certo punto cessa. Rimane calmo per 20 minuti... quando sono al secondo volo con la bestiolina, comincia a rafficare di nuovo. Schivo un primo botto a poco da terra... Poi in una virata il vento me lo sposta di circa 30 metri portandolo dietro ad alcune piante... perso la visuale del modello e immaginate il finale!!!:shutup:

F_Triple 17 aprile 11 17:22

Collaudato oggi.
Fantastico :D , non posso far altro che confermare tutte le impressioni di "mauro.ofx", la cui recensione positiva mi ha fatto decidere di acquistare questo ottimo modello!

mauro.ofx 17 aprile 11 19:44

Citazione:

Originalmente inviato da F_Triple (Messaggio 2544480)
Collaudato oggi.
Fantastico :D , non posso far altro che confermare tutte le impressioni di "mauro.ofx", la cui recensione positiva mi ha fatto decidere di acquistare questo ottimo modello!

Son contento che ti sia piaciuto!!!:wink:

Alainros 20 aprile 11 12:23

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 2539136)
Hai letto la mia recensione?

Ho provato il RareBear, va davvero veloce per la taglia che ha... notevole!:wink:

Ciao! ho letto e ti faccio i miei complimenti per il blog che oramai leggo quotidianamente! Mi spiace che ti si sia schiantato, quanti danni?

mauro.ofx 22 aprile 11 18:14

Citazione:

Originalmente inviato da Alainros (Messaggio 2549276)
Ciao! ho letto e ti faccio i miei complimenti per il blog che oramai leggo quotidianamente! Mi spiace che ti si sia schiantato, quanti danni?

Abbastanza... vento troppo forte e ho fatto l'ennesimo errore di volare vicino ad alcune piante. Il vento ha spinto il modello oltre le piante, perso di vista. Ho comandato a "memoria", il vento non mi ha aiutato ed è spuntato dalle piante a 2 metri dal suolo picchiando verso il basso. Immagina il botto!:shutup:

PS: Grazie per il blog! Se vuoi collaborare accetto tutti i pareri possibili!:wink:

ely3d77 13 settembre 11 13:10

ciao a tutti!! vorrei aquistare .... dopo il nano jet ... anche il nano racer.

il modello riesce a volare bene anche in presenza di vento medio? tipo 10-20kmh???

il nano jet vola anche in presenza di vento , a patto di tenerlo in quota evitando i passaggi radenti a pochi cm dal terreno.
per il nano racer vale la stessa regola??

grazie a tutti :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it