![]() |
Costruisco A 10 in depron. Ho deciso, ho iniziato il disegno per la cnc del A10 in depron. Apertura alare 1 metro.... profilo piatto. (bha..) Due vasafan da 55 La linea ovviamente non è arrotondata come l'originale...ma farò del mio meglio. A breve vi allego screenshot del disegno. Domanda.. ma come si accoppiano due regolatori brushless? ciaoo:fiu: |
regolatori I regolatori si accoppiano:per quanto riguarda i segnali(rosso-nero-giallo o bianco,fili sottili) con un semplice cavetto ad y(1 entrata ricevente,-per futaba ricevente canale 3- e 2 uscite per i regolatori),per quanto riguarda l'alimentazione devi collegare i 2 fili rosso-nero di spessore grande in parallelo,1 rosso di un regolatore col rosso dell'altro,uguale per il nero. Molte volte se si usano motori con le stesse caratteristiche si può provare ad usare un solo regolatore con guadagno in peso.Spero di essere stato chiaro.Tanti auguri!Ivan |
Citazione:
|
Citazione:
Mi faresti uno schizzo stupido stupido? Grazie Ciao Mycol |
[QUOTE=akitainu;2369076]Ho deciso, ho iniziato il disegno per la cnc del A10 in depron. Apertura alare 1 metro.... profilo piatto. (bha..) Due vasafan da 55 La linea ovviamente non è arrotondata come l'originale...ma farò del mio meglio. A breve vi allego screenshot del disegno. Domanda.. ma come si accoppiano due regolatori brushless? Prendo popcorn e coca.. sono molto curioso di vedere.. :LolLolLol:LolLolLol:LolLolLol Ciao Mycol |
...però qui non siamo più frai i micro :uhm:. Per micro motorizzati si intende stare nei 60 cm di apertura alare tollerando fino a 70 a seconda del modello. Sopra si cambia sezione.-_- Comunque molto interessante!!!:D Ciao Albyone :) |
Citazione:
peccato per il depron e per il profilo piatto, sennò sarebbe piaciuto pure a me questo progettino:o: casso mi sta tornando la voglia potente del Campini! Ma l'ho cominciato e abbandonato due volte, che davvero non possa esseci una buona volta un due senza tre?:shutup: |
Senza alcuna polemica, ma solo perché ogni tanto è bello rileggere le vecchie cose, questo era lo spirito della sezione come l'avevo immaginata quando ho aperto la procedura che poi, grazie all'appoggio e il contributo di tutti, ha portato lo staff a creare "aeromodellismo micro modelli":D http://www.baronerosso.it/forum/aero...romodello.html |
Citazione:
L'ala sarà in polistirolo, con una anima in carb. Il tutto sarà ricoperto di carta da pacchi....cosi lo vernicio come mi pare... Luca, nessuno ti vieta di farlo in balsa.....ma credimi, depron e poi ricoerto di carta....chi se ne accorge piu? Cmq sia.... ragazzi, se devo spostare il post....no problem....se no vado avanti qua. :) |
disegno 4 Allegato/i ecco il disegno gia pronto per la cnc... hihihi.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002