![]() |
Volerà? E' con immenso piacere che provo a far vedere quello che sono riuscito ad assemblare in una serata rigorosamente di fronte alla TV accesa :) Il progetto è del Sig. Ken's kad designs e si chiama BEDE BD-5J ( googolabile) Non so se vola o volerà , manca , come finitura , il direzionale e il profondità in carta alluminio adesiva ( perchè mantiene la piega e serve a correggere eventuali sbilanciamenti .....come da progetto ). Sullo sfondo il principio di tutto ..........il J-BUG !!!!! Grazie a tutti per l'attenzione e i commenti . Simone |
Ultima fotina |
avevo intenzione di fa lo stesso ma non lo trovo mi dai il progetto e i suoi dati peso ? aa? lunghezza? materiale? |
1 Allegato/i io voglio fare questo, ma quello mi interessa |
Citazione:
|
vola? |
Spero di provarlo domani mattina mentre faccio freddare il motore della mia Losi 8.2 :lol: Il CG ci sarebbe tutto , il progetto è fedele mi manca solo la decorazione , ho solo dei pennarelli da stadio mentre qui ci vorrebbero supermicro , oppure frego i glitter a mia figlia.....................meglio aspettare domani vedo di far sapere se vola e se un amico mi aiuta il video :blink: |
1 Allegato/i :lol::lol:io l'ho costruito il mio come quello in foto e plana ma ho spostato i motori sse vola bene all'esterno lo rifinisco e faccio il tuo. il mio va che è una meraviglia con 2 motori di un mini elicottero 8quello nella mia foto) un giocattolo va ma smontati i 2 motori per l'elica ho ataccato l'eliche del rotore e via posto le foto (presto posto quelle aggiornate). ma quanti anni hai? io 14 pesa 24 g e al minimo del gas va ciao. se vuoi ti do il mio progetto è un foglio di polistirolo da 7 affettato a metà, quello con la densità + alta |
elettrica o a scoppio? è una macchina mi pare no? |
1 Allegato/i ecco gli aggiornamenti del modello |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002