BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Volerà? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/191077-volera.html)

Gio87 27 novembre 10 14:20

Citazione:

Originalmente inviato da pappa (Messaggio 2280345)
E' con immenso piacere che provo a far vedere quello che sono riuscito ad assemblare in una serata rigorosamente di fronte alla TV accesa :)
Il progetto è del Sig. Ken's kad designs e si chiama BEDE BD-5J ( googolabile)
Non so se vola o volerà , manca , come finitura , il direzionale e il profondità in carta alluminio adesiva ( perchè mantiene la piega e serve a correggere eventuali sbilanciamenti .....come da progetto ).
Sullo sfondo il principio di tutto ..........il J-BUG !!!!!
Grazie a tutti per l'attenzione e i commenti .
Simone

Dove hai preso i micromotori?
Bella realizzazione! B)

ANDREAR/C 27 novembre 10 17:10

Citazione:

Originalmente inviato da Gio87 (Messaggio 2325073)
Dove hai preso i micromotori?
Bella realizzazione! B)

giusto interessa anche a me

pappa 08 dicembre 10 22:20

Ciao e scusate il ritardo , i motori provengono da un silverlit così come tutta l'elettronica , è il piccolo a forma di jet che mia figlia ha "disintegrato" lanciandolo a mano , per mia fortuna l'elettronica si è salvata ed utilizzo anche la radio originale per fare la ricarica !!!

gabry96 09 dicembre 10 15:36

evvai

1 Allegato/i
ragazzi dopo essere risultato il primo della classe e tutti i prof mi hanno fat i complimenti i miei genitori in una fiera di modellismo hanno visto un elicottero da 120 euro e il negoziante dice che va bene per un principiante, l'una cosa che dico è che è un coassiale :( posto una foto
vediamo se per il compleanno sgranocchio un aereoplanino xd
il modello a quanto ho visto sembra facile mi ha fatto vedere come vola e come cadendo da circa 3 metri no nsi sia fatto niente
le dimensioni sono 75cm x 34cm x 15cm
il peso intorno ai 600 g
motore 370
batteria 7.4V1500mAh Li-po
Tx e Rx 3ch
per ora credo di prendere questo poi l'aereo =):lol:

gianluca_d 16 dicembre 10 13:19

siamo nella sezione sbagliata del forum... comunque quel coso li (TM)mi piace poco. per quella cifra compri anche un lama V4 esky nuovo (sempre coassiale ma 4 canali)... oppure qualcosa di meglio usato. quel coso li (TM) è un 3 canali e non sono proprio sicuro che si trovino i pezzi di ricambio, senza contare che non merita 100 e rotti euro. E' solo un consiglio, poi vedi tu. Ciao.

MAX27 16 dicembre 10 16:39

120 euro?????

Mi sembra tanto per un 3 canali da 35 euro cinese...nn per offendere ma ....cmq
se ti diverti va ok!

hexadrone 29 dicembre 10 20:58

Citazione:

Originalmente inviato da MAX27 (Messaggio 2349562)
Mi sembra tanto per un 3 canali da 35 euro cinese...nn per offendere ma ....cmq
se ti diverti va ok!

quoto

mini star 01 gennaio 11 17:47

Citazione:

Originalmente inviato da gabry96 (Messaggio 2340585)
ragazzi dopo essere risultato il primo della classe e tutti i prof mi hanno fat i complimenti i miei genitori in una fiera di modellismo hanno visto un elicottero da 120 euro e il negoziante dice che va bene per un principiante, l'una cosa che dico è che è un coassiale :( posto una foto
vediamo se per il compleanno sgranocchio un aereoplanino xd
il modello a quanto ho visto sembra facile mi ha fatto vedere come vola e come cadendo da circa 3 metri no nsi sia fatto niente
le dimensioni sono 75cm x 34cm x 15cm
il peso intorno ai 600 g
motore 370
batteria 7.4V1500mAh Li-po
Tx e Rx 3ch
per ora credo di prendere questo poi l'aereo =):lol:

scusa, ma io conosco un negozio di modellismo dove vendono un elicottero 4 canali, con tutto dentro (rtf) per lo stesso prezzo!
la grandezza è uguale, e la resistenza ai danni anche (quando precipita si stacca automaticamente il bilanciatore dell'elica superiore e così non si rompe niente).

http://www.technomodel.it/catalogo.a...8&categoria=47

quello sopra è il link del negozio:

io ci sono stato e sono molto disponibili!

però, come detto prima da dei "nostri colleghi" sevuoi comprarti quel modello fai pure!!^_^

ma magari, se vuoi smontarlo per farci un aereo (io l'ho fatto un sacco di volte e in proporzione volavano meglio dell'elicottero -_-) ti conviene comprarti l'elettronica a parte !!

sembra un pò sprecato senno !!!!

comunque, qualunque sia la tua decisione, buoni voli e buoni atterraggi!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002