![]() |
Arrivato e provato!!!:fiu: Fantastico!!! Non pensavo potessero fare meglio del 4site!!!:wink: |
Citazione:
l'hai provato outdoor o indoor? |
Citazione:
Impressioni di volo? Ci fai una piccola recensione? :) |
Citazione:
il contendente del 4site deve ancora uscire...:rolleyes: |
Ah, intanto vi posto il link al manuale della ricevente montata sulla microbestia: AR6400LBL http://www.spektrumrc.com/ProdInfo/F...User_Guide.pdf |
arrivato anche a me ma la lipetta la mettete quasi tutta sotto il muso per ottenere il coretto CG? Inoltre sul mio tutti i piani sono a 0 tranne che il timone leggermente non in linea il manuale dice di correggere meccanicamente ma mi sembra così fragile se metto il subtrim con un 20% lo correggo ma sempre il manuale lo sconsiglia cmq lo proverò domenica volevo chiedere si può volare a basse velocità? Figure come hovering coltello harrier e rolling harrier sono possibili? grazie |
Citazione:
Domani arriverà sicuramente anche a me :D |
mi interessa sapere quanti minuti ci si fa con la lipetta in dotazione:wink: |
1 Allegato/i Ho fatto un mezzo-volo, più per test... circa 4 minuti e mezzo, ma bisogna provare con calma. E' una bestia! Bello davvero, non pensavo si potesse fare meglio del 4 site... il ragazzo vuole correre, non lo proverei in una palestra!!! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002