![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao, le radio sono in consegna tra poche ore, mentre il modello purtroppo è da tempo overstock alla fonte. Sto aspettando con ansia. un caro saluto a tutti. Alex |
Ok, grazie mille alex. Per caso, mi sai dare una data simbolica di quando potrebbe arrivarti il modello?? E hai per caso in programma delle promozioni tipo "Micro J3 Cub + DX6i M2 Tx" , oppure le solite due lipo?? :fiu: Grazie infinitamente per l'aiuto. :D |
Citazione:
a giorni troverete il banner sul nostro sito proprio al di sotto di quello relativo alla spedizione gratis oltre i 99 euro di spesa. |
Una promo riguardante radio e modello?? Dai, cosi' mi ecciti :D |
Ho visto che la radio è tornata disponibile, ora manca solo il Cub... |
Salve a tutti pure io sono nella sua situazione...io volevo prima prendermi un eli..ma poi ho pensando e ripensando penso che mi divertirei di piu...poi con il tempo vorrei realizzare qualcosa in fpv...vorrei iniziare con un micro aereo pure io ero indeciso su un j-3 cub o il p51 sinceramente mi piace di piu il j-3 comunque lascio la parola a voi...ero deciso ci prenderlo rtf almeno vedo se mi piace l'aereo modellismo e tutto al massimo dopo 2 mesetti posso prendermi pure una radio e un eli un po piu' interessanti..che ne dite? |
Citazione:
Se lo prendi BNF con una DX6i e poi magari non ti piace, hai buttato via soldi. Se è il tuo primo aereo, si, il J3 Cub è più semplice in quanto non ha aettoni ed è più docile. Eventualmente dopo prndi il Mustang BNF e usi la radio del J3 Cub. |
Scusami ma sei nella mia stessa situazione come fai a rispondermi te?... |
Perchè essendo nella tua stessa situazione, ho già fatto le domande, alle quali ho avuto tutte le risposte, e sono quindi in grado di comprendere e consigliare :) (non sono esattamente nella tua situazione, io sono un po' avanti: ho già scelto il modello, aspetto solo di comprarlo) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002