BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Consiglio per micro (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/183670-consiglio-per-micro.html)

staudacher300 06 settembre 10 22:39

Citazione:

Originalmente inviato da matteventu95 (Messaggio 2210940)
Su RC-Modelmania non hanno disponibile né il Micro J3 Cub né la Spektrum DX6i M2 Tx Only.

Ho visto ModelToy, il Micro J3 Cub é disponibile a 78€, mentre la DX6i cel'hanno solo con la ricevente, e di conseguenza costa troppo.

Mi sapreste consigliare un sito ITALIANO che ha disponibili sia Micro J3 Cub BNF che Spektrum DX6i M2 Tx Only ???

Grazie mille!!

(mi scuso in anticipo per il triplo-post consecutivo, ma é l'unico modo per dare visibilita' al thread)

Mode due tutti in attesa vedo, prova a sentire per mail rc-modelmania, magari ti può dare una data.

rc-modelmania.com 07 settembre 10 01:51

Citazione:

Originalmente inviato da matteventu95 (Messaggio 2210940)
Su RC-Modelmania non hanno disponibile né il Micro J3 Cub né la Spektrum DX6i M2 Tx Only.

Ho visto ModelToy, il Micro J3 Cub é disponibile a 78€, mentre la DX6i cel'hanno solo con la ricevente, e di conseguenza costa troppo.

Mi sapreste consigliare un sito ITALIANO che ha disponibili sia Micro J3 Cub BNF che Spektrum DX6i M2 Tx Only ???

Grazie mille!!

(mi scuso in anticipo per il triplo-post consecutivo, ma é l'unico modo per dare visibilita' al thread)

Ciao,
le radio sono in consegna tra poche ore, mentre il modello purtroppo è da tempo overstock alla fonte. Sto aspettando con ansia.

un caro saluto a tutti.
Alex

matteventu95 07 settembre 10 10:19

Ok, grazie mille alex.
Per caso, mi sai dare una data simbolica di quando potrebbe arrivarti il modello??
E hai per caso in programma delle promozioni tipo "Micro J3 Cub + DX6i M2 Tx" , oppure le solite due lipo?? :fiu:

Grazie infinitamente per l'aiuto. :D

rc-modelmania.com 08 settembre 10 01:13

Citazione:

Originalmente inviato da matteventu95 (Messaggio 2211485)
Ok, grazie mille alex.
Per caso, mi sai dare una data simbolica di quando potrebbe arrivarti il modello??
E hai per caso in programma delle promozioni tipo "Micro J3 Cub + DX6i M2 Tx" , oppure le solite due lipo?? :fiu:

Grazie infinitamente per l'aiuto. :D

effettivamente è in partenza una promo importante.

a giorni troverete il banner sul nostro sito proprio al di sotto di quello relativo alla spedizione gratis oltre i 99 euro di spesa.

matteventu95 08 settembre 10 10:18

Una promo riguardante radio e modello??

Dai, cosi' mi ecciti :D

matteventu95 08 settembre 10 17:06

Ho visto che la radio è tornata disponibile, ora manca solo il Cub...

gi4nlu 10 settembre 10 22:46

Salve a tutti pure io sono nella sua situazione...io volevo prima prendermi un eli..ma poi ho pensando e ripensando penso che mi divertirei di piu...poi con il tempo vorrei realizzare qualcosa in fpv...vorrei iniziare con un micro aereo pure io ero indeciso su un j-3 cub o il p51 sinceramente mi piace di piu il j-3 comunque lascio la parola a voi...ero deciso ci prenderlo rtf almeno vedo se mi piace l'aereo modellismo e tutto al massimo dopo 2 mesetti posso prendermi pure una radio e un eli un po piu' interessanti..che ne dite?

matteventu95 11 settembre 10 12:05

Citazione:

Originalmente inviato da gi4nlu (Messaggio 2217434)
Salve a tutti pure io sono nella sua situazione...io volevo prima prendermi un eli..ma poi ho pensando e ripensando penso che mi divertirei di piu...poi con il tempo vorrei realizzare qualcosa in fpv...vorrei iniziare con un micro aereo pure io ero indeciso su un j-3 cub o il p51 sinceramente mi piace di piu il j-3 comunque lascio la parola a voi...ero deciso ci prenderlo rtf almeno vedo se mi piace l'aereo modellismo e tutto al massimo dopo 2 mesetti posso prendermi pure una radio e un eli un po piu' interessanti..che ne dite?

Si, se è il tuo primo modello, ti conviene prenderlo RTF.

Se lo prendi BNF con una DX6i e poi magari non ti piace, hai buttato via soldi.

Se è il tuo primo aereo, si, il J3 Cub è più semplice in quanto non ha aettoni ed è più docile.

Eventualmente dopo prndi il Mustang BNF e usi la radio del J3 Cub.

gi4nlu 11 settembre 10 18:41

Scusami ma sei nella mia stessa situazione come fai a rispondermi te?...

matteventu95 11 settembre 10 19:13

Perchè essendo nella tua stessa situazione, ho già fatto le domande, alle quali ho avuto tutte le risposte, e sono quindi in grado di comprendere e consigliare :)

(non sono esattamente nella tua situazione, io sono un po' avanti: ho già scelto il modello, aspetto solo di comprarlo)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002