![]() |
Io ho messo la cartavelina....l'ho incollata che sembrava ben tesa....poi ci ho passato il tendicarta.... Poco fa ho rifatto la prova del phon....ce l'ho passato e la carta velina andava in tiro....ma appena si raffredda tende a mollare un pochino. Che faccio, passo ai francobolli??....:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Devo ripetere la procedura?.... |
Citazione:
cmq io continuo a ripetere che un extra di quelle dimensioni, se non hai mai pilotato un micro, ne costruito, è già nel secchio:( |
Fra un'oretta vado su un sito per fare acquisti (eliche, motori etc..) vedrò di trovare anche 'sta benedetta modelspan leggera.....che pilloleeee!!!!......vabbe, ri-ricopro le ali....:( |
Citazione:
La modelspan non la trovi proprio ovunque.:wink: |
Allora, per un errore di lettura del catalogo, sembrava che Gianni non avesse la modelspan leggera...oggi la vado a prendere....che pizza, avevo praticamente finito.... |
Non preoccuparti se il modello volerà bene o male, il prossimo sarà migliore sicuramente. Il tuo entusiasmo e la tua simpatia mi hanno spinto a complimentarmi con te. Secondo me puoi ritenerti un aereomodellista con la A maiuscola. Col tempo verranno le maggiori soddisfazioni.:wink: Saluti Francesco |
Citazione:
Si, modellista con la A maiuscola, sicuramente, per l'entusiasmo....ma abbastanza a digiuno di nozioni.....penso che Riktor, quando legge un mio post, si debba reggere la fronte....:icon_rofl:lol: Non lo sò se vola....mi stò dando da fare per far si che avvenga :wink:....tuttavia è già una grossisssssima soddisfazione costruire ed accumulare nozioni, capire, annotare.....i prossimi verranno meglio, concordo :wink: Grazie :wink: |
Citazione:
|
Complimenti è bellissimo!:lol: Luigi |
Citazione:
Proprio ieri sera dicevo a Riktor che, secondo me: "mi sà che l'operazione è andata benissimo, ma il paziente muore lo stesso"...:icon_rofl:icon_rofl Ho già una stima precisa del peso finale: 68gr. E' parecchio.....oggi cercherò di calcolare il carico alare e la velocità di stallo che, da quello che sò, è già critica per questo modello. L'unica cosa che potrebbe risollevare il finale, sono le eliche che ho ordinato e il secondo motore (un ROXXI 1815/25 12gr per 140gr di spinta statica con elica 7x4....anche se monterò la 6x4). Il motore che ho montato attualmente è il C05; 4,4gr.....une bellissima pulce ma, improbabile.....:uhm: E poi, non trascuriamo un problema fondamentale: E' BIANCO AZZURRO.....secondo me, come l'aquila lazzzziale, NON S'ARZA.....:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rof l |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002