BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   info (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/171326-info.html)

top_gun 01 maggio 10 22:24

e non roviniamo tutto!
il modellista costruisce lavora moella scartavetra smadonna.......un modello così tanto per giocare si,ma se si vuole fare qualcosa per avviarsi al modellismo VERO costruiamo scartavetriamo e smadonniamo,io non sono contro gli rtf ma è sempre meglio costruire
saluti andrea

VoloPerSempre 01 maggio 10 22:37

avete detto giusto tutti e due: in certi casi è meglio comprare e in certi casi costruire!però uno slow flayer preferisco costruirlo, così faccio esperienza. però forse fabio mereu intendeva per comprare l' apparato propulsivo su internet. ma per comprare da jonatan ci vuole una tessera o qualcosa del genere ?

top_gun 01 maggio 10 23:09

no da jonathan niente tessere e s paga al contrassegno:wink: controlla se c'è quello che cerchi però
saluti andrea

fabio mereu 02 maggio 10 20:13

modello

IO son del parere che i modelli si costruiscono,ma l elettronica servi regolatori ecc e meglio comprarli no?

top_gun 03 maggio 10 18:04

ah bhe si capito male scusa,concordo poichè costruire un esc.....
saluti andrea

VoloPerSempre 03 maggio 10 21:03

Citazione:

Originalmente inviato da fabio mereu (Messaggio 2048085)
IO son del parere che i modelli si costruiscono,ma l elettronica servi regolatori ecc e meglio comprarli no?

ANCHE IO SONO DI QUESTO PARERE però attenzione: ci sono i geni che si costruiscono i motori da soli...^_^

cmq vi faccio sapere fra un pò, quando avrò ordinato la roba che mi serve.

saluti

vi faccio sapere

VoloPerSempre

fabio mereu 03 maggio 10 21:37

costruire

Citazione:

Originalmente inviato da top_gun (Messaggio 2049523)
ah bhe si capito male scusa,concordo poichè costruire un esc.....
saluti andrea

no problem:lol:

top_gun 05 maggio 10 17:22

Citazione:

Originalmente inviato da VoloPerSempre (Messaggio 2049777)
ANCHE IO SONO DI QUESTO PARERE però attenzione: ci sono i geni che si costruiscono i motori da soli...^_^

cmq vi faccio sapere fra un pò, quando avrò ordinato la roba che mi serve.

saluti

vi faccio sapere

VoloPerSempre

io credo che quelli che costruiscano i motori non sono geni ma semplicemente..................................... ...........non hanno un emerito ca**o da fare tutto il giorno:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl SCHERZO è c'è anche gente che ci si mette nei suoi 5 minuti liberi a giornata:fiu:
saluti andrea

luca.masali 05 maggio 10 17:27

Citazione:

Originalmente inviato da top_gun (Messaggio 2052918)
io credo che quelli che costruiscano i motori non sono geni ma semplicemente..................................... ...........non hanno un emerito ca**o da fare tutto il giorno:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl SCHERZO è c'è anche gente che ci si mette nei suoi 5 minuti liberi a giornata:fiu:
saluti andrea

Geni non necessariamente, di certo sono appassionati molto preparati e ben attrezzati, capaci e con solide basi tecniche... insomma, tutto il contrario di me, che oltre a NON essere un genio son pure un bel pò approssimativo:D

VoloPerSempre 05 maggio 10 17:39

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2052921)
Geni non necessariamente, di certo sono appassionati molto preparati e ben attrezzati, capaci e con solide basi tecniche... insomma, tutto il contrario di me, che oltre a NON essere un genio son pure un bel pò approssimativo:D

approssimativo tu? ho visto un tuo modello volare su you tube: è tutt'altro che approssimativo!! è perfetto!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002