![]() |
Citazione:
poi chiaramente incide anche il fatto soggettivo su questo sono d'accordo. io preferisco, infatti, i nano all'habu Parkzone che non mi diverte più perchè ha i limiti suoi. la cosa divertente dei nano è che puoi modificarli con poca spesa e con elettronica economica. io avevo un f16 che ho motorizzato con un motore di una macchinina che avevo. quando è esploso in volo ti assicuro che al campo ci siamo sentiti male dalle risate. MA ORA CHE HO LO STRYKER volo solo con quello e, ti assicuro, è uscito anche il mini Striker che è ancora più incredibile. Lo aspetto con molta ansia |
ciao ragazzi sul nano F86 trova spazio una lipo 3s da 900mha con queste dimensioni? 24x30x55 mm ??? si tratta delle J.tronik - Batteria Li-Po Li-POWER 0900 mA 3S1P 11,1V 20C http://st-jonathan.it/images/355923.jpg |
Citazione:
|
GRAZIE 1000!! altre 2 domande : 1) la spenatta montata di serie sul regolatore dei nano jet è una normalissima jst? solitamente le lipo con amperaggio da 500-900mha si trovano complete di spinetta jst e cavi abbastanza sottili ? durante la scarica su di un anano jet questo crea problemi? 2) vorrei prendere inoltre il kit del nano jet f86 (di riserva) da HK , vorrei inserire anche nell'ordine tutta l'elettronica .... cerco la ventola completa di motore ecc ecc. cosa mi suggerite?? grazie :D |
Citazione:
|
Citazione:
Per l'elettronica mi son trovato bene con quella standard a parte per la ventola che faceva un po' pena e allora l'ho sostituita con questa: 6 Bladed EDF Ducted Fan Unit 50xH28mm |
:Dok grazie, per i consigli .... ho visto che HK vende il kit nudo e crudo del nano jet f86 ma non so' se conviene prenderlo .... tra spedizione e dogana .......:o: cmq domani arriva il piccolino :D ho scelto l' f86 :D aquistato in italia in offerta :D vi faro' sapere :D |
Ventola Esplosa In Volo Dopo 5minuti Di Volo!!!! piccolino arrivato oggi!!! finalmente:D:D aprendo la scatola devo dire che il modellino si presenta bene, curato e molto realistico pur essendo un nano jet:D inizio il montaggio .... molto semplice...... elementare direi :D carica le lipo e via al campo per il test in volo:D quello che mi preoccupa è il lancia a mano .... essendo da solo non è semplicissimo, cmq va' tutto vene, vento legerissimo, va' che è una bellezza!!! inizia a prendere confidenza con il mezzo che non è mai critico, un bel giocattolino. faccio qualche passaggio radente ... tutto ok, passano i minuti .... circa 5minuti, faccio l'ultimo passaggio a tutto gas a circa 8-10 metri di altezza e booooommmmmm!!!:o::o::o: VENTOLA DISINTEGRATA IN VOLO!!!!!:o: AZZ.... non me lo aspettavo ...... cmq taglio il motore e inizio la planata, devo dire che anche senza motore scende benissimo senza stallare ...... OTTIMO!!! MA CAVOLO RESTA L'AMAREZZA DI AVER FATTO SOLO 1 VOLO !!!! le ipotesi possono essere diverse..... insetto risucchiato in volo? ventola sbilanciata ? bhoo???? che ne dite? vi è mai successo? che ventola mi consigliate?? NE CERCO UNA SUBITO!!! O VOGLIA DI ANDARE IN VOLO CON IL MIO NUOVO GIOCATTOLINO!!!!!:o:: |
Citazione:
|
questa ?? puo' andare lo stesso??? http://st-jonathan.it/images/356028.jpg Flying Styro Kit - EDF-56 HIGH POWER ventola elettrica Ventola elettrica a 3 pale. Raccomandato lutilizzo di motori elettrici classe 300 da 3700-4200 Asse per motori da 2 e 3 mm venduta da jonathan |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002