![]() |
Citazione:
hai messo il rev sia sull'elev che sull'aileron e sono sempre sbagliati? |
Citazione:
EDIT! Nel senso di invertire i canali, non la polarità, ovviamente:o: |
Citazione:
hahahaha... :icon_rofl con l'edit mi hai fatto pisciar sotto.. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
il fatto che bisogna invertire gli spinotti, mentre con un'altra radio funzionava regolarmente. forse c'è qualche altra funzione. comunque no fa nulla. basta che funziona tutto. oggi ho provato l'aereo: è uno sballo. grazie a tutti per avermi aiutato ad avere queste emozioni |
Citazione:
buon divertimento con il nano allora... :wink: |
domanda forse stupida..... son questi?: BananaHobby - 4 CH 2.4GHz BlitzRCWorks Mini BZ-16 Radio Remote Control Electric Ducted Fan RC Fighter Jet RTF BananaHobby - 4 CH 2.4GHz BlitzRCWorks Mini FA/18E Super Hornet Radio Remote Control Electric Ducted Fan RC Fighter Jet RTF BananaHobby - 4 CH 2.4GHz BlitzRCWorks Mini T-33 Radio Remote Control Electric Ducted Fan RC Fighter Jet RTF se si mi sapreste dare una stima del rapporto spinta-peso? siamo vicini all1-1? lo superano? stanno si e no a 1-2? perdonatemi ma sono un fanatico delle arrampicate verticali:lol::rolleyes::D |
oggi dopo un pò di voli ben riusciti, il mio f16 della robbe si è schiantato a terra a casua di un colpo di vento. mille pezzi che sono riuscito pazientemente a rimettere a posto incollati. l'unica cosa è che si è rotta la ventola. il motore sembra girare bene. potete indicarmi il tipo e dove comprare i ricambi? grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026