![]() |
Micro extra 300s redbull 5 Allegato/i Ciao a tutti, eccovi le foto del mio ultimo modello, collaudato ieri e veramente perfetto in volo, una soddisfazione! il motorino è microscopico: 6,9g...nella 3a foto lo vedete a confronto con il mio dito:lol: |
Citazione:
Potresti indicare che componenti elettronici hai usato, (così da avere la strada fatta anche noi) :) Grazie |
Bello complimenti!! Qualche info in più? Regolatore, ricevente, lipo? Peso? Hai un disegno sulla costruzione da postare:lol:??! Mi piacerebbe realizzarne uno!! Luigi |
Mannaggia a voi micro elettricari mi fate venire una voglia...:lol: E poi è mai possibile...decine e decine di foto e nemmeno un video??:P VOGLIAMO VEDERE COME VOLAAAAA. Complimenti anche da parte mia.:wink: |
Grazie dei complimenti, ma non ho fatto molto... ---il modello è stato realizzato in depron da 3mm ricalcando i contorni di un altro micromodello che ho a casa (ho modificato la fusoliera); peso:17g ---esc da 7A, peso 6,3g compresi i connettori ---motore brushless da 7g ADH-50 +2-3g di save propeller ed elichetta ---servi: 3 micro da 3,7g ---lipo 2 celle da 100mAh: circa 7g ---ricevente (ciccionissima) hitec hf-micro che pesa una decina di grammi la durata è di circa 7 minuti in volo ed il modello è pesante per fare 3d, siamo intorno ai 60g in ODV, i servi da 3,7g sono pesantini e lo stesso vale per la ricevente, era solo un prototipo, ma presto (un mesetto) cambierò il motore di questo e ne realizzerò uno stando sotto i 40g, o meglio, sotto 35g... |
Citazione:
Che apertura alare ha? In ogni caso...agiungo i miei compliementi e la richiesta per un video! :wink: Angelo |
Molto carino, dai qualche info in più magari:wink: ...e non dirmi che ci fai 3D!:fiu: |
l'apertura alare è di 42 cm ed in volo è mooolto stabile a patto che non ci sia vento, ma per ora con questa configurazione non posso farci 3d, dato il peso "eccessivo" |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002