![]() |
Citazione:
Oh quanto è vero!:lol: molto meglio rompere le ali delle fusoliere, a meno che proprio non siano delle scatolacce tipo (appunto) l'Se5A!:icon_rofl |
4 Allegato/i vai con lo stato avanzamento lavori.... le fiancatine incollate, la parte superiore in forma e poi incollata, la parte dietro in forma, stasera la incollo. ndo cavolo metto i servi non ho idea!B) |
siamo ad 11 grammi di fusoliera. pero' viene bene. |
Citazione:
Non è affatto vero, non sta venendo bene. :wacko: sta venendo BENISSIMO! :wub: |
Se si parla di SE5A... ...voglio essere presente :) !! Che bellino !!! |
Citazione:
a casa ho due microservi da 3-4g a far la muffa ... mmmmmmmh ^_^ ciao Ruggero" |
alettoni e profondita. devo trovare il modo di fare le ali smontabili. qualcosa mi invento! anche il carrello mi rompe i maroni! mi sa che lo faccio in filo di acciao da 1mm, tenuto fermo con filo di rame e saldato a stagno |
ho finito o quasi di incollare il balsa. ora pero' mi chiedo, il motore che ho preso, questo: https://www.unitedhobbies.com/UNITED...icro_Motor_(7g) ce la fara a tirare su 60 grammi di aereo, 30 di elettronica piu le batterie??? |
Certo che è un verooooo micro:o:, complimenti!!! |
struttura piu' o meno finita. adesso: come cavolo lo ricopro? si accettano suggerimenti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026