![]() |
disegni e progetti per micromodelli? poichè sono alla ricerca di un progettino (non ho voglia di comprare una scatola della WW o della guillow) lancio l' idea di creare un post dove linkare un po progetti o disegni. Che ne dite? appena trovo quello che cerco ne linko o allego il disegno |
Citazione:
|
|
arf arf arf ..... avete presente una faina nel pollaio??? bellissimi i penaut, adesso ne faccio uno carino, motore regolatore e servi li ho, la rx anche e balsa in quantita'! evvaiiii!!!! aggiungete altri siti se li avete, di sicuro servono a molti di noi ( che non hanno voglia di cercare in giro:fiu:) p.s. se riesco mi faccio questo: http://www.peck-polymers.com/freedow...urphysDart.pdf |
Ero convinto di avere postato... buh: The Plan Page (tanti vintage elastico e volo libero, alcuni convertibili). [Nic, a proposito, altro che arf arf arf, è proprio il contrario... :P] |
Citazione:
|
ciao ragazzi, qualcuno ha il progetto di uno yak 54 o di un edge 540t in balsa, anche da scalare? non lo riesco a trovare! grazie |
yak 54 no.. ho peanut yak3 in pdf oppure yak 55 in dxf con fuso a tavoletta... |
non riesco a decidermi, sono tutti molto belli, sul link di slowflyer c'e il progettino anche di un se5a piccolo piccolo. avendo assemblato il protech ( che volera sta' primavera) sia mai che faccio questo in piccolo?:fiu: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002