![]() |
ma se lo apro ed elimino un po di rame? se non sbaglio facevo così con le macchinette delle piste elettriche, quelle con i contatti striscianti! |
info Non è possibile in quanto i fili sono avvolti tipo attuatori magnetici e i fili sono più sottili di un capello ed incollati,se poi sei un chirurgo specializzato in micro-chirurgia è un altro discorso ma anche in tal caso mi giocherei le p...che non ci riusciresti...:lol: |
mai dire mai... io posso farlo:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon _rofl:icon_rofl Ivan hai risparmiato la vita di un micromotorello...ahahah cmq e se volessi costruirne una? pensi che ci potrei riuscire con il motore del minium? o è troppo poco potente? |
info Il motore del minium è da 6mm,troppo poco potente rispetto ai 7mm da 1,8ohm,Quello del minium è da6mm e misura ai capi sui 2,3ohm.Se più tardi ho tempo ti scatto una foto interna di questi motorini per farti vedere come sono fatti.Ora sono di corsa...:lol: |
Ivan sei sempre gentilissimo!:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026