BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Kyosho - Minium EDGE 540 Readyset (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/119394-kyosho-minium-edge-540-readyset.html)

FlyMav 29 gennaio 09 20:03

Kyosho - Minium EDGE 540 Readyset

Dite che questo modello possa essere divertente per svolazzare nei parchi cittadini oppure anche per questo serve un'ampio spazio per poterlo pilotare!?!?!? Io ho gia un kyosho calmato sport. Dite che questo possa essere valido come "allenamento" :D:D????

Vi linko il modello:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Minium EDGE 540 Readyset&cat=Aerei&scat1=Elettrici&scat2=Riproduzi oni - Indoor&allCat=1

tumbadora 29 gennaio 09 20:27

Secondo me lo puoi prendere tranquillamente!
è eccezionale e vola in spazi ridottissimi, tranquillmente in un campo da basket, nel senso che con questo spazio puoi permetterti anche di fare acrobazie!

sale in verticale e tiene anche il volo rovescio!

lapo92 29 gennaio 09 20:54

si, l'ho visto volare in palestra ed è veramente un gioiello, ha una potenza stupefaciente.
Mi è sembrato di capire che uscirà una versione con anche direzionale

FlyMav 29 gennaio 09 21:35

praticamente non ha le stesse funzioni del mio calmato 40 sport?!??! Cosa gli manca?!?? Io volevo qualcosa per allenarmi durante la settimana!!! Qualcosa che mi permetta di utilizzarlo come il mio calmato 40. All'aperto funziona!?!?!?
Cioe le funzioni beccheggio imbardata e rollio le fa?!?!? Cosa gli mancherebbe!??!?

lapo92 29 gennaio 09 21:55

Citazione:

Originalmente inviato da FlyMav (Messaggio 1332608)
praticamente non ha le stesse funzioni del mio calmato 40 sport?!??! Cosa gli manca?!?? Io volevo qualcosa per allenarmi durante la settimana!!! Qualcosa che mi permetta di utilizzarlo come il mio calmato 40. All'aperto funziona!?!?!?
Cioe le funzioni beccheggio imbardata e rollio le fa?!?!? Cosa gli mancherebbe!??!?

non ha l'imbardata:wink:

FlyMav 29 gennaio 09 22:03

Non esiste un micromodello con tutto?!? Cmq dici che sia molto utile per un micro modello?!?! Ad esempio io nel calmato difficilmente lo uso!!! Forse perchè sono ancora scarsino :-) :-)

Ivan2280 29 gennaio 09 22:18

info

Chi ti ha detto che non esiste un micro con tutto?Fidati che esiste...:wink:
Gurda il nuovo minium Ad.oppure te fai da te.Se qualcuno è interessato vi posto la lista dell'occorrente.

FlyMav 29 gennaio 09 22:50

si si interessatissimo! Posta l occorrente! Comunque ora guardo il minium nuovo! Ma dove lo vendono in italia!?

FlyMav 30 gennaio 09 09:14

Un'altra cosa mi sapreste indicare il miglior micro aereo in commercio?!? Quello che piu si avvicina a un modello di aereo "Normale" Vorrei avvicinarmi a questa categoria in quanto in citta posso solo volare al sabato e di settimana mai quindi un buon mezzo per divertirsi nei giorni lavorativi non sarebbe male. Per adesso ho visto questo della kyosho pero mi dicono che non ha il direzionale. Attendo vostri consigli amici.

mauro.ofx 30 gennaio 09 09:50

Citazione:

Originalmente inviato da lapo92 (Messaggio 1332652)
non ha l'imbardata:wink:

OT: Ciao Lapo come va? Adesso la foto è con sebart! Angel?
Sono quello che ti ha stressato con il Minikatana!:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002