BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Kyosho - Minium EDGE 540 Readyset (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/119394-kyosho-minium-edge-540-readyset.html)

tumbadora 17 febbraio 09 03:48

5 Allegato/i
eccovi le ultime foto che vi mostrano lo stato del modello...

in volo è un orologio PERFETTO!

Ragazzi, se il messaggio dovesse risultare fuori luogo, ditemelo che ritiro tutto, posto il messaggio qui perchè ho una reale esigenza e vorrei che se ne parli qui nel thread del modello!:wink:

ad ogni modo beccatevi le foto di questo splendido gioiellino!
ps-do via questo perchè l'altro è blu e mi piace di più quel colore, tutto qui!:lol:

SlowFlyer 17 febbraio 09 09:43

Citazione:

Originalmente inviato da tumbadora (Messaggio 1365167)
Ragazzi incredibileeeeee!!!

Stasera è atterrato dalla cina il mio secondo minium edge...:wacko:
mio cugino in un momento di pazzia e credendo che ancora non avessi il modello, me ne ha regalato un altro.

posto che ho solo 2 mani, conoscete qualcuno che sia interessato al modello??

Considerate che ha fatto solo 2 voli, lo cedo con 2 lipo 4 batterie della tx e 4 per il caricatore, tutte alcaline al prezzo di 120 euro! il modello è costato 145 euro nuovo

a parte che è un po' improprio fare vendite fuori dal mercatino, è il prezzo nuovo da Jonathan...

tumbadora 17 febbraio 09 13:12

il modello è praticamnuovo con 2 batterie e compreso di spoedizione, dimmi tu...:wink:

Izzy7 17 febbraio 09 15:52

tumbadora hai la casella dei messaggi piena!
liberala e contattami!

Ciao :D

Apocalypse Destroyer 27 febbraio 09 15:24

:D Grandissima soddisfazione, che spettacolo questo aereo, l'ho comprato ieri sera da jonathan e l'ho appena provato nel parcheggio della ditta hehehehe un successone :-) ha anche fatto un accenno di hovering, peccato che gli manca il direzionale :D Bello Bello, domenica me lo porto al campo di volo e lo faccio volare insieme al suo fratellone gigante , il mio jamara extra 330l :icon_rofl

chetto1965 09 marzo 09 11:28

Citazione:

Originalmente inviato da Apocalypse Destroyer (Messaggio 1382340)
:D Grandissima soddisfazione, che spettacolo questo aereo, l'ho comprato ieri sera da jonathan e l'ho appena provato nel parcheggio della ditta hehehehe un successone :-) ha anche fatto un accenno di hovering, peccato che gli manca il direzionale :D Bello Bello, domenica me lo porto al campo di volo e lo faccio volare insieme al suo fratellone gigante , il mio jamara extra 330l :icon_rofl

Provato anche io ieri al campo volo l'Edge540 blu che mi ha regalato mia moglie :D...

Vola davvero bene... forse un pò poco progressivo sugli alettoni... il cabra invece è molto più dolce... magari in settimana proverò ad usare un foro più interno della squadretta del servo per vedere se riesco ad ottenere una reazione meno nervosa...

Bye
Andrea

senninha 13 marzo 09 10:48

dove trovo un cherokee minium senza radio??

Cari amici Buongiorno sono di Torino e un amico di Londra mi ha regalato un Caliber Minium 120 (Micro Heli). La stessa radio TX dovrebbe anche poter pilotare pilotare il Piper Cherokee Minium AD (previo "pairing").Io ho già un Cessna Minium e vorrei provare l'ebbrezza del 4 Ch. riutilizzando la mia trasmittente ....
Qualcuno sa dove trovarlo (ovviamente anche sulla rete...)
P.S. La batteria del Caliber 120 monterebbe sui Cherkee (150 Mha leggermente più grande)?
Grazie anticipate a chi mi potrà aiutare.
salutoni. andrea

angelo.p 12 maggio 09 15:26

Citazione:

Originalmente inviato da fedotti (Messaggio 1349561)
Ciao,

ci sono anche le versioni senza radio, o almeno ci sono sul sito della Kyosho... poi non credo che attualmente siano disponibili da noi, mentre li ho visti su un sito UK a circa 30 sterline in meno della versione "readyset".

L'idea è proprio quella di prendere la radio con il primo modello, e di riutilizzarla con i successivi.
Non so invece se sia possibile utilizzarli con altri radiocomandi (ma io sono ancora un vecchio 35, e di dueequattro non ci capisco nulla :wink: ).

ciao,
federico

Ciao,
faccio una domanda stupida...:P
volendo prendere un modelletto del genere per avviare dei bambini all'aeromodellismo, mi dite se la radio è utilizzabile con i simulatori? Credo di no ma volevo la conferma da chi già lo ha preso.
Ciao
Angelo

Izzy7 12 maggio 09 15:47

Citazione:

Originalmente inviato da angelo.p (Messaggio 1549785)
Ciao,
faccio una domanda stupida...:P
volendo prendere un modelletto del genere per avviare dei bambini all'aeromodellismo, mi dite se la radio è utilizzabile con i simulatori? Credo di no ma volevo la conferma da chi già lo ha preso.
Ciao
Angelo

No, la radio che danno in dotazione con il minium non può essere usata col simulatore.

angelo.p 12 maggio 09 15:52

Citazione:

Originalmente inviato da Izzy7 (Messaggio 1549834)
No, la radio che danno in dotazione con il minium non può essere usata col simulatore.

Grazie!

Angelo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002