BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Plektrum - Mini delta in balsa (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/116983-plektrum-mini-delta-balsa.html)

AleDVD 14 gennaio 09 13:53

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 1304745)
...ragà, domani salgo a Chieti e lo mando a tutti!

Ciauuuu

Già che ci sei mandalo pure a me, che lo aggiungo alla mia collezione di progetti... ^_^

mauro.ofx 14 gennaio 09 14:46

Lo voglio anch'io... se non sbaglio è il fratello piccolo del bull!!! Una bestia bastarda e veloce!!!:wink:

eros 14 gennaio 09 15:23

madonna come mi ricorda il pibros! fu l'avvento del depron! non mi ricordo che anno fosse quando uscì il disegno su modellismo, non sapevo far volare niente e lo costruii: quante mazzate ha preso quel poveraccio!!!! alla fine, non contento, ci misi persino un cox da 0,3cc: un proiettile fin che stava in aria....mai finito un sebatoio in volo....
quasi quasi lo rifaccio, diavoli tentatori.
ti consiglio di fare la fotocopia dei pezzi prima di montarlo: hai visto mai....

kikki 14 gennaio 09 18:15

Citazione:

Originalmente inviato da eros (Messaggio 1305940)
madonna come mi ricorda il pibros! fu l'avvento del depron! non mi ricordo che anno fosse quando uscì il disegno su modellismo, non sapevo far volare niente e lo costruii: quante mazzate ha preso quel poveraccio!!!! alla fine, non contento, ci misi persino un cox da 0,3cc: un proiettile fin che stava in aria....mai finito un sebatoio in volo....
quasi quasi lo rifaccio, diavoli tentatori.
ti consiglio di fare la fotocopia dei pezzi prima di montarlo: hai visto mai....


Mi sembra una buona idea.
Magari laglio dei pezzi utilizzando il kit come master.

R

mauropp 14 gennaio 09 18:28

ragazzi sareste cosi gentili da farlo avere anche a me il disegno cosi magari l mvvs 2.5 con risonanza non rimane piu orfano li nel cassetto naturalmente quando avete tempo grazie ciao mauro







www.flyfreedom.it

thom33it 14 gennaio 09 23:17

Citazione:

Originalmente inviato da kikki (Messaggio 1302691)
Oggi mi è arrivato e mi sembra veramente carino.


www.vth.de: Artikel-Einzelansicht

www.vth.de: Artikel-Einzelansicht

Cosa ne dite?
Ciao R:D

Ciao,
se mi mandi la copia del disegno , lo ridisegno tutto a cad e ti spedisco i pezzi tagliati cnc.

mauro.ofx 15 gennaio 09 08:38

Citazione:

Originalmente inviato da thom33it (Messaggio 1306887)
Ciao,
se mi mandi la copia del disegno , lo ridisegno tutto a cad e ti spedisco i pezzi tagliati cnc.

OT: Riesci a tagliare in maniera molto precisa depron da 3?

thom33it 15 gennaio 09 09:19

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 1307097)
OT: Riesci a tagliare in maniera molto precisa depron da 3?

Si , al momento ho un fresa da 2mm con cui ci taglio balsa, compensato e depron su un piano di lavoro 500x300mm.
Se hai bisogno fammi sapere.
Ciao.

Limbox 15 gennaio 09 10:25

Anche io CNC Piano di lavoro 400x400 scorrevole quindi alla fine ho 400x lunghezza libera... frese da 1mm in su taglia che sembra un bisturi dal depron a quello che vi pare, carbonio ecc.... il depron lo taglia molto bene, vedi i kit barone o i modelli che taglio per Lapo... pure la balsa viene molto molto bene con la fresa da 1mm

kikki 15 gennaio 09 14:20

Citazione:

Originalmente inviato da thom33it (Messaggio 1306887)
Ciao,
se mi mandi la copia del disegno , lo ridisegno tutto a cad e ti spedisco i pezzi tagliati cnc.

Questa è una vera tentazione.
Devi aver pazienza, in questo monmento sono nel marasma.
Ti dico solo questo, oggi mia figlia compie una settimana. :wink:

Non prometto nulla.
Riccardo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002