![]() |
Citazione:
Per l'altro extra mi sembrano tanti 1,5kg per un modello da 120cm di AA, in ogni caso per assorbimenti e vedere quale motore è adatto al tuo modello, vai sul sito di hovering, fai un giro tra i motori Hacker, per ogni motore ci sono tabelle che illustrano i test fatti con varie eliche con assorbimenti ecc... e per ogni motore ti dice a che peso è adatto, ad esempio: Modelli 3D fino a 600gr, Alianti fino a 1,5kg, Park Flyer fino ad 1Kg ecc...ecc...ecc... |
avrò esagerato io sparando un peso di 1.5 kg...boh.. Comunque mi vado a vedere il sito e stasera peso bene il modello...poi al max vi farò sapere. Grazie mille! :D Ora vado a salutarti su facebook :icon_rofl |
E' un pò che seguo questo thread, ma a me l'idea di far 3D in giardino .... E magari con un modello da 1,5 kg ..... :unsure: |
ho un giardino di 1300 mq...con la siepe alta a confine e la rete :D:D Tranquillo... Comunque l'extra da 120 cm di aa non lo facevo volare in giardino..per quello volefo farmi un "piccoletto" :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002