![]() |
Quale batteria. Salve a tutti, qualcuno mi potrebbe consigliare quale batteria andrebbe bene su un modellino di aliante da 120 gr.(modello in ODV senza la batteria), con un motore da 1300 Kv e regolatore 10A. Non so se prendere una 2 S o una 3 S, e dovrei stare sui 30|40gr al massimo. E già che ci siete, quale elica? |
Citazione:
|
se non hai bisogno di potenze estreme usa la 2 celle, è un aliante, mica un 3d... ad ogni modo, cerca di stare legero, metti solo lo stretto indispensabile! |
Si, non ho bisogno di potenza, devo solo salire di quota, userò la 2s, ma non ho un amperometro, chi mi può consiliare a spanne un'elica adeguata? |
Quanto pesa il motore ? :unsure: |
ad occhio ed ad muzzum ti direi una 6x4 o 5x4, ma potresti arrivare anche ad una 7x4, bisogna che posti almeno il peso del motore... |
1 Allegato/i Il motore pesa 23 gr. |
1 Allegato/i Questo è l'aliantino che sto finendo di fare, mancano i rinvii e la batteria. |
ad occhio direi che puoi andare da una 5x3 ad una 5x4, ma aspetta qualcuno che ne sappia più di me... ps bellino il modello |
Finito!!!!! Pesa 130 gr senza batteria,e con una 7,4 da 800 mah da 40gr che ho è anche leggermente picchiato.Dovrei trovare una da 30 gr sui 600 mah. Il modello monta 4 sevi , uno per alettone, ed appena il tempo si sistema lo collaudo, speriamo bene. Qualcuno mi aiuti per trovare la giusta elica, aspetto consigli,ciaoooo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002