BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   sub micro servo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/108931-sub-micro-servo.html)

Ivan2280 08 novembre 08 11:05

info

Non ne ho da vendere e credo che mai lo farò in quanto ci vuole molto tempo per produrne uno,il prezzo sarebbe elevato.Eventualmente qualche kit da assemblare in futuro,ma devo valutare alcune cose.Ci sono aziende interessate ma io non mi fido dei Cinesi e gli Americani pagano poco.:wink:
P.s:io ho lavorato e loro vogliono fare i furbi,a questo punto mi tengo tutto per me e lo sfrutto per i miei modelli.Ti pare?

egicar 20 novembre 08 14:44

Citazione:

Originalmente inviato da Ivan2280 (Messaggio 1201863)
Non ne ho da vendere e credo che mai lo farò in quanto ci vuole molto tempo per produrne uno,il prezzo sarebbe elevato.Eventualmente qualche kit da assemblare in futuro,ma devo valutare alcune cose.Ci sono aziende interessate ma io non mi fido dei Cinesi e gli Americani pagano poco.:wink:
P.s:io ho lavorato e loro vogliono fare i furbi,a questo punto mi tengo tutto per me e lo sfrutto per i miei modelli.Ti pare?

Ivan, sei sempre UN GRANDE!!!
Un salutone.
Egidio

Ivan2280 20 novembre 08 15:34

ciao

Ciao Egidio,son felice di rileggerti.Saluti anche a te.:lol:

Vituperio 25 novembre 08 17:47

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 1220523)
Ivan, sei sempre UN GRANDE!!!
Un salutone.
Egidio

Se le ditte sono interessate puoi contrattare a tuo favore!
non so se puoi brevettarlo, ma potresti fargli mettere nero su bianco che per ogni pezzo venduto ti devono dare una percentuale... oppure ti pagano il progetto...

pensaci

Ivan2280 17 dicembre 08 23:25

progetto completato

2 Allegato/i
Ciao finalmente ho completato lo sviluppo del servo per micro modelli.Ho fatto per ora 2 versioni, una veramente ridotta per il montaggio in fusoliera e l'altra per modelli tipo micro shock flyer da 30cm di apertura alare che si può fissare con del semplice biadesivo sulle fusoliere a tavoletta.Per entrambe le versione ho fatto 2 circuiti,1 che ha un cosnsumo irrisorio e quindi un servo più docile,l'altro con fet più potenti che è adatto a modelli più nervosetti.Vi allego qualche foto per rendervi l'idea.

Griso 18 dicembre 08 00:55

Ivan
come vanno a precisione, ritornano bene al centro?

Il kit da assemblare è molto interessante. Se decidi di farne qualcuno prenoto per primo.

Ivan2280 18 dicembre 08 01:10

info

Farò qualche video nei prossimi giorni così puoi vedere come vanno.Per qualche kit forse se trovo un pò di tempo.Ci vuole molto lavoro.:wink:

--__LoRiS__-- 18 dicembre 08 16:38

Complimenti , vorrei acquistare il lama 2 e ho notato che ci sono questi tipi di servi , tu me lo consigli come micro ????

Ivan2280 19 dicembre 08 13:11

info

Non conosco il modello e non l'ho mai visto quindi non so che dirti,prova a chiedere nella sezione apposita.Saluti:wink:

lesath82 09 gennaio 09 03:59

Citazione:

Originalmente inviato da Ivan2280 (Messaggio 1201863)
... Ci sono aziende interessate ma io non mi fido dei Cinesi e gli Americani pagano poco.:wink:

Ivan, se posso permettermi un parere personale, sfrutta il fatto di esserci arrivato per primo! Prima o poi i Cinesi te lo copiano! Anche se per poco, accordati con gli Americani, cosa hai da perdere? Capisco l'orgoglio, ma se puoi guadagnarci qualcosa oltre all'incredibile soddisfazione di vedere una propria creazione prodotta, val la pena, no? Non so che darei per avere la metà del tuo ingegno! E poi così fai felice anche tanta gente del Barone! :P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002