![]() |
info Non ne ho da vendere e credo che mai lo farò in quanto ci vuole molto tempo per produrne uno,il prezzo sarebbe elevato.Eventualmente qualche kit da assemblare in futuro,ma devo valutare alcune cose.Ci sono aziende interessate ma io non mi fido dei Cinesi e gli Americani pagano poco.:wink: P.s:io ho lavorato e loro vogliono fare i furbi,a questo punto mi tengo tutto per me e lo sfrutto per i miei modelli.Ti pare? |
Citazione:
Un salutone. Egidio |
ciao Ciao Egidio,son felice di rileggerti.Saluti anche a te.:lol: |
Citazione:
non so se puoi brevettarlo, ma potresti fargli mettere nero su bianco che per ogni pezzo venduto ti devono dare una percentuale... oppure ti pagano il progetto... pensaci |
progetto completato 2 Allegato/i Ciao finalmente ho completato lo sviluppo del servo per micro modelli.Ho fatto per ora 2 versioni, una veramente ridotta per il montaggio in fusoliera e l'altra per modelli tipo micro shock flyer da 30cm di apertura alare che si può fissare con del semplice biadesivo sulle fusoliere a tavoletta.Per entrambe le versione ho fatto 2 circuiti,1 che ha un cosnsumo irrisorio e quindi un servo più docile,l'altro con fet più potenti che è adatto a modelli più nervosetti.Vi allego qualche foto per rendervi l'idea. |
Ivan come vanno a precisione, ritornano bene al centro? Il kit da assemblare è molto interessante. Se decidi di farne qualcuno prenoto per primo. |
info Farò qualche video nei prossimi giorni così puoi vedere come vanno.Per qualche kit forse se trovo un pò di tempo.Ci vuole molto lavoro.:wink: |
Complimenti , vorrei acquistare il lama 2 e ho notato che ci sono questi tipi di servi , tu me lo consigli come micro ???? |
info Non conosco il modello e non l'ho mai visto quindi non so che dirti,prova a chiedere nella sezione apposita.Saluti:wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002