BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Categorie (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-categorie/)
-   -   AUTONOMY-F5J:aperte le iscrizioni all'incontro del 12 ottobre a Molinella (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-categorie/325626-autonomy-f5j-aperte-le-iscrizioni-allincontro-del-12-ottobre-molinella.html)

claudio v 26 settembre 14 11:30

AUTONOMY-F5J:aperte le iscrizioni all'incontro del 12 ottobre a Molinella

AUTONOMY :aperte le iscrizioni all'incontro del 12 ottobre a Molinella

Ciao a tutti,
Nel sito AUTONOMY F5J sono aperte le iscrizioni all’ultimo incontro in calendario della categoria.
Le iscrizioni chiuderanno l’8 di ottobre.

L’incontro sarà decisivo per l'assegnazione del campionato 2014 per entrambe le classi.

Comunicazione di servizio per utenti logger Multi 2
In base alle segnalazioni ricevute riguardo problemi di Diversi concorrenti che si lamentano perchè non riescono a fare funzionare il programma con Windows 8 abbiamo contattato l’amico Zubalic, che ci ha risposto che il problema risiede in Win 8 che di default blocca l'installazione di qualsiasi driver non certificato Microsoft.

Bisogna istruire Win 8 di non farlo, poi si riesce a installare normalmente.
Le istruzioni sono spiegate su:

[FIX] The Third Party INF (Driver) Does Not Contain Digital Signature Information - YouTube

casimiro73 27 settembre 14 12:16

Citazione:

Originalmente inviato da claudio v (Messaggio 4404869)
AUTONOMY :aperte le iscrizioni all'incontro del 12 ottobre a Molinella

Ciao a tutti,
Nel sito AUTONOMY F5J sono aperte le iscrizioni all’ultimo incontro in calendario della categoria.
Le iscrizioni chiuderanno l’8 di ottobre.

L’incontro sarà decisivo per l'assegnazione del campionato 2014 per entrambe le classi.

In base alle segnalazioni ricevute riguardo problemi di Diversi concorrenti che si lamentano perchè non riescono a fare funzionare il programma con Windows 8 abbiamo contattato l’amico Zubalic, che ci ha risposto che il problema risiede in Win 8 che di default blocca l'installazione di qualsiasi driver non certificato Microsoft.

[FIX] The Third Party INF (Driver) Does Not Contain Digital Signature Information - YouTube

problema identico su pc di milan....chedete a lui...risolto

TaxiDriver 28 settembre 14 17:23

Citazione:

Originalmente inviato da claudio v (Messaggio 4404869)

Ciao,
ho l'impressione che valga anche per Win 7 non funzia neppure a me.

Domani provo a fare come hai indicato.

Antonio

claudio v 03 ottobre 14 14:41

ciao a tutti,
mancano 5 giorni all'8 di ottobre che e` la data di chiusura delle iscrizioni e ...

inviteremmo i ritardatari ad iscriversi :wink:

Venetiii.... se ci siete.... battete un colpo:D

TaxiDriver 07 ottobre 14 22:05

Ciao a tutti,
un impegno di lavoro mi obbligherà a rientrare a casa Domnenica mattina alle 2.30/3 circa.

Un viaggio di oltre 500 km e quindi verro' a Molinella con mia moglie appena mi sveglio, ma solo come spettatore.

Mi conosco bene ormai, combino pasticci anche quando son ben desto figuriamoci se :ronf:

Antonio DL

milan 08 ottobre 14 10:10

Citazione:

Originalmente inviato da TaxiDriver (Messaggio 4415368)
Ciao a tutti,
un impegno di lavoro mi obbligherà a rientrare a casa Domnenica mattina alle 2.30/3 circa.

Un viaggio di oltre 500 km e quindi verro' a Molinella con mia moglie appena mi sveglio, ma solo come spettatore.

Mi conosco bene ormai, combino pasticci anche quando son ben desto figuriamoci se :ronf:

Antonio DL

Ciao al tuo posto io rimarrei a letto, dopo 500 km di macchina, ma potrebbe esserci la nebbia al mattino presto (oggi c'è) quindi anche arrivando tardi potresti essere in tempo.
Gli iscritti sono al momento 12 L e 8 S, come insistevo la L NON è morta affatto anzi !
Di questa stagione l'aria a Molinella è "grassa" e sarà una bella gara .

Umberto

TaxiDriver 08 ottobre 14 12:51

@Umberto

Con te debbo fare quattro chiacchiere :wink:

pikemax 08 ottobre 14 14:03

Citazione:

Originalmente inviato da milan (Messaggio 4415702)
Ciao al tuo posto io rimarrei a letto, dopo 500 km di macchina, ma potrebbe esserci la nebbia al mattino presto (oggi c'è) quindi anche arrivando tardi potresti essere in tempo.
Gli iscritti sono al momento 12 L e 8 S, come insistevo la L NON è morta affatto anzi !
Di questa stagione l'aria a Molinella è "grassa" e sarà una bella gara .

Umberto

7 L :shutup:

milan 13 ottobre 14 01:01

Ringraziamento

Prima di ogni commento desidero ringraziare Pikemax per avermi supportato (e sopportato) anche in questo fine settimana facendomi da helper.
Per me è stata un'esperienza, perchè i suoi consigli erano tanto lontani dal poco che ho imparato nell'interpretazione dell'aria che facevo fatica a seguirli !
In pratica mi ha mandato dritto in termica una quantità di volte, mentre fra me pensavo : dove vado a finire ?
Quindi grazie mille Max !!!

Umberto

casimiro73 13 ottobre 14 09:17

Citazione:

Originalmente inviato da milan (Messaggio 4419979)
Prima di ogni commento desidero ringraziare Pikemax per avermi supportato (e sopportato) anche in questo fine settimana facendomi da helper.
Per me è stata un'esperienza, perchè i suoi consigli erano tanto lontani dal poco che ho imparato nell'interpretazione dell'aria che facevo fatica a seguirli !
In pratica mi ha mandato dritto in termica una quantità di volte, mentre fra me pensavo : dove vado a finire ?
Quindi grazie mille Max !!!

Umberto

fortunello!!!!!! :ahahah:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002