BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Categorie (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-categorie/)
-   -   Modelli economici x classe "L" Autonomy e "F5J" (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-categorie/285957-modelli-economici-x-classe-l-autonomy-e-f5j.html)

casimiro73 29 maggio 13 10:38

allora sti modelli li compriamo o no!!!!!:shutup:

Gene57 29 maggio 13 11:09

cosa ne pensate di questo ?
product-Topthermal 3m
qui c'e' un manuale di istruzioni
http://www.topsoaring.com/download/T...gmanual(E).pdf

in giro non ho pero' visto recensioni ; penso che il modello sia abbastanza recente
il prezzo e' leggermente superiore a quello del Mandarin (20% in piu')

g.generali

bruno 29 maggio 13 12:38

Citazione:

Originalmente inviato da Gene57 (Messaggio 3805792)
cosa ne pensate di questo ?
product-Topthermal 3m
qui c'e' un manuale di istruzioni
http://www.topsoaring.com/download/T...gmanual(E).pdf

in giro non ho pero' visto recensioni ; penso che il modello sia abbastanza recente
il prezzo e' leggermente superiore a quello del Mandarin (20% in piu')

g.generali

Se non erro è un tutto fibra, bella copia vista così, solo che 1,7 kg per un 3 mt è tanto ( a meno che non intendano r.t.f.)
Però dove sono arrivati sti cinesi ! tra poco entreranno anche nel mondo F3j e se ti vendono un 3,60 a 600€ i pochi poveri artigiani europei spariranno a breve, come tutto il resto. Hai intenzione d'importarli?

Gene57 29 maggio 13 12:58

Citazione:

Originalmente inviato da bruno (Messaggio 3805896)
Se non erro è un tutto fibra, bella copia vista così, solo che 1,7 kg per un 3 mt è tanto ( a meno che non intendano r.t.f.)
Però dove sono arrivati sti cinesi ! tra poco entreranno anche nel mondo F3j e se ti vendono un 3,60 a 600€ i pochi poveri artigiani europei spariranno a breve, come tutto il resto. Hai intenzione d'importarli?

In linea di massima vorremmo importare gli F3K di Topsoarig
italsoaring > TOPSOARING
F3k entry level a basso costo non se ne trovano quasi piu'
Una volta li faceva Nan, ma da un paio di anni ha smesso di produrli
Non avremmo previsto di tenere in casa quel modello in quanto sarebbe un "concorrente" dei modelli Nan (xperience e Shadow )
Ma se a qualcuno interessa lo posso procurare
g.generali

Pampa 29 maggio 13 13:52

Citazione:

Originalmente inviato da bruno (Messaggio 3805896)

Si. Magari però con Samba, NAN, Vladimir e altri se ti serve un terminale, una fuso F5J o qualche altra cosa te la mandano. Il cinese vallo ad acchiappare.
Quanti modelli abbiamo visto in questi anni entrare e uscire di commercio?

milan 29 maggio 13 13:53

Citazione:

Originalmente inviato da Gene57 (Messaggio 3805916)
In linea di massima vorremmo importare gli F3K di Topsoarig
italsoaring > TOPSOARING
F3k entry level a basso costo non se ne trovano quasi piu'
Una volta li faceva Nan, ma da un paio di anni ha smesso di produrli
Non avremmo previsto di tenere in casa quel modello in quanto sarebbe un "concorrente" dei modelli Nan (xperience e Shadow )
Ma se a qualcuno interessa lo posso procurare
g.generali

Nella S (3 metri) sono ammessi solo i modelli non costruiti in stampo e questo sembra fatto sotto vuoto, quindi dovrebbe essere ammesso.
Forse ha un carico alare un po' alto.

Umberto

TaxiDriver 29 maggio 13 14:27

Citazione:

Originalmente inviato da milan (Messaggio 3805992)
Nella S (3 metri) sono ammessi solo i modelli non costruiti in stampo e questo sembra fatto sotto vuoto, quindi dovrebbe essere ammesso.

Umberto

Bè se è per questo anche gli Art Hobby.....................:fiu:

Ciao

milan 29 maggio 13 17:02

Citazione:

Originalmente inviato da TaxiDriver (Messaggio 3806042)
Bè se è per questo anche gli Art Hobby.....................:fiu:

Ciao

Finisci il discorso ?

DAI TIRA FUORI IL SUPRA, lo fai diventare vecchio attaccato al chiodo !

Umberto

TaxiDriver 29 maggio 13 17:17

Le ali degli Art Hobby sono preparate in stampo, sotto il bellissimo rivestimento in obeche nero c'è la fibratura di vetro ed poi il polistirolo.
Viene infilato tutto nello stampo , pressato ed oplà il gioco è fatto.

Se non sbaglio nell'Autonomy sono vietate le ali vuote

Il SZupra (:shutup:) è destinato a far la vita rilassata, vola raramente, me lo gusto spesso in solitudine (così evito gli scontri in volo che sono ormai la regola non scritta dell'Autonomy) rilassato e solo nelle condizioni che io prediligo, calma totale.

Cerco di dargli una lunga vita, visto quello che costa.

Ciao

casimiro73 29 maggio 13 18:22

Citazione:

Originalmente inviato da TaxiDriver (Messaggio 3806280)
Le ali degli Art Hobby sono preparate in stampo, sotto il bellissimo rivestimento in obeche nero c'è la fibratura di vetro ed poi il polistirolo.
Viene infilato tutto nello stampo , pressato ed oplà il gioco è fatto.

Se non sbaglio nell'Autonomy sono vietate le ali vuote

Il SZupra (:shutup:) è destinato a far la vita rilassata, vola raramente, me lo gusto spesso in solitudine (così evito gli scontri in volo che sono ormai la regola non scritta dell'Autonomy) rilassato e solo nelle condizioni che io prediligo, calma totale.

Cerco di dargli una lunga vita, visto quello che costa.

Ciao

Se vuoi fare un'opera di carità lo prendo io :fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002