BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Categorie (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-categorie/)
-   -   E' nato (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-categorie/236800-e-nato.html)

pikemax 07 marzo 12 00:26

Citazione:

Originalmente inviato da Indoor (Messaggio 3080346)
bene, bene, prepari il terreno
Se batti Max, apoteosi
Se patti Truffo, entri in paradiso
Se sei battuto indovina dove cadi::::::

E se ci si diverte?
Io sono per divertirmi e non interessato al risultato.

milan 07 marzo 12 08:49

Citazione:

Originalmente inviato da Indoor (Messaggio 3080588)
ci vediamo giovedì e venerdì a provare
Ma io non porto l'Autonomy.....

Lo sai che il mio fisico non mi permette due giorni al campo di seguito, sono anziano ! Giovedi' ho la pupa come al solito.
Per venerdi' all'alba ci saro' con i miei testimoni, dietro al cimitero, a te la scelta dell'arma !:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

@ Giampiero : perchè chi credi che abbia fatto la programmazione della radio e i settaggi del Zupra ? Non io di sicuro, anche se a furia di farmi settare modelli dovrei aver imparato.
Il battesimo poi lo ha dato il Zupra a me, poi evitero' accuratamente il catechismo e tutto il resto affidandomi all'UNIBO e all'estetica:icon_rofl.
Purtroppo di gare non posso farne tante e debbo scegliere, fin che posso scelgo quelle che mi permettono di riaccendere e portare a casa il mio lucente Zupra.
(non esagerare con i complimenti, portano sfortuna)

A presto Umberto

pikemax 07 marzo 12 11:19

Citazione:

Originalmente inviato da milan (Messaggio 3081239)
Lo sai che il mio fisico non mi permette due giorni al campo di seguito, sono anziano ! Giovedi' ho la pupa come al solito.
Per venerdi' all'alba ci saro' con i miei testimoni, dietro al cimitero, a te la scelta dell'arma !:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

@ Giampiero : perchè chi credi che abbia fatto la programmazione della radio e i settaggi del Zupra ? Non io di sicuro, anche se a furia di farmi settare modelli dovrei aver imparato.
Il battesimo poi lo ha dato il Zupra a me, poi evitero' accuratamente il catechismo e tutto il resto affidandomi all'UNIBO e all'estetica:icon_rofl.
Purtroppo di gare non posso farne tante e debbo scegliere, fin che posso scelgo quelle che mi permettono di riaccendere e portare a casa il mio lucente Zupra.
(non esagerare con i complimenti, portano sfortuna)

A presto Umberto

Io?
Non c'entro per nulla, sarà mica sempre colpa mia?
E' che con la ff9 standard ci vogliono gli esorcismi per fare un programma.....speriamo negli abominevoli uomini delle nevi!
Ormai con gli ultimi tagli l'Unibo sembra Padre Marella, non ce la fa, non ce la fa...ciclo chiuso.

casimiro73 08 marzo 12 22:09

Sono un po' geloso del nuovo nato..... Chissà magari un giro me lo farà fare

milan 09 marzo 12 18:59

Citazione:

Originalmente inviato da casimiro73 (Messaggio 3084802)

Se non ti presenti al campo come faccio a fartelo provare ? Te lo porto a casa ?
Oggi ho provato con vento 25/30 km/h e raffiche anche superiori, riesce a salire abbastanza deciso ( circa 2,3 m/sec) con 80/90 W in ingresso, per mantenere costante la salita, all'abbassarsi della tensione, ho preparato tre eliche da sostituire man mano che le batterie si scaricano; con l'ultima sale a 2 m/sec anche con la batteria a 9 V.
Oggi per fare il pieno c'era da diventare matti, le termiche formate erano sopra i 60 mt , sotto poteva anche andare bene ma sembravano le montagne russe.
Se la gara si farà all'Olmo preparati perchè è un campo difficile da interpretare e per questo interessante.

Umberto

milan 11 marzo 12 18:49

Citazione:

Originalmente inviato da casimiro73 (Messaggio 3084802)

Pure ieri non ti sei fatto vedere !

Umberto

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026