BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Categorie (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-categorie/)
-   -   E' nato (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-categorie/236800-e-nato.html)

Indoor 06 marzo 12 11:16

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 3079128)
La grandezza di uno sportivo si vede quando perde, non quando vince.
Per questo perdo quasi sempre.. :D

.....a me piace di più non essere uno sportivo......

pikemax 06 marzo 12 12:08

Citazione:

Originalmente inviato da Indoor (Messaggio 3079216)
.....a me piace di più non essere uno sportivo......

Tana!

pikemax 06 marzo 12 12:36

Citazione:

Originalmente inviato da Indoor (Messaggio 3079061)
perfettamente in sintonia....il pilota in F3J è determinante ed è per questo che la categoria e categorie annesse piace a tutti.
.....Salvigni non fa storia, è una eccezione

Salvigni sta allevando un Supra di ottimo pedigree che vedremo nelle mani di Fulvio...ne vedremo delle belle!

Indoor 06 marzo 12 12:59

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 3079372)
Salvigni sta allevando un Supra di ottimo pedigree che vedremo nelle mani di Fulvio...ne vedremo delle belle!

.....non fare dispetti a Umbe, se la prende, ha appena comperato il ..Zupra, ed tu subito ne hai uno nuovo,...allora si stravolge tutto ed il Supra continuerà a vincere

pikemax 06 marzo 12 13:47

Citazione:

Originalmente inviato da Indoor (Messaggio 3079442)
.....non fare dispetti a Umbe, se la prende, ha appena comperato il ..Zupra, ed tu subito ne hai uno nuovo,...allora si stravolge tutto ed il Supra continuerà a vincere

Non ne ho affatto uno nuovo, tutt'altro, solo roba vecchia

milan 06 marzo 12 17:34

Citazione:

Originalmente inviato da Indoor (Messaggio 3079057)
Umbe parlavo dei risultati del modello, perchè la metti sul personale
Se stavi zitto e poi vinci a Molinella 2/0 se invece perdi.....non ne parliamo
....ma te la sei andato a cercare

....il tutto per movimentare la lista

Se vogliamo essere precisi, ho scritto che il Zupra ha la potenzialità, mica che io ce la faccio a farcela, non ho mai trovato scuse quando ho fatto boiate e ne faro' tante ancora, ma ho ancora tante culate da sfruttare !:icon_rofl
E' che la qualità del volo del Zupra, rispetto all'AVA, è infinitamente migliore; con l'AVA dovevo lanciare in termica o quasi, il Zupra permette dei trasferimenti impossibii con il lampadario, e in termica funziona altrettanto bene (poi è bello con l'ala in pinna :icon_rofl).
Poi il mio messaggio doveva servire a far uscire qualche lumacone dall'insalata, e ne è uscito uno bello grosso !
Dai che venerdi', mamma permettendo, ci becchiamo a Molinella in una bella sfida, cosi' mi insegni un'altro po' di trucchetti per batterti (ultimamente sei diventato proprio scarso di consigli).

Umberto

Indoor 06 marzo 12 19:37

Citazione:

Originalmente inviato da milan (Messaggio 3080053)
Se vogliamo essere precisi, ho scritto che il Zupra ha la potenzialità, mica che io ce la faccio a farcela, non ho mai trovato scuse quando ho fatto boiate e ne faro' tante ancora, ma ho ancora tante culate da sfruttare !:icon_rofl
E' che la qualità del volo del Zupra, rispetto all'AVA, è infinitamente migliore; con l'AVA dovevo lanciare in termica o quasi, il Zupra permette dei trasferimenti impossibii con il lampadario, e in termica funziona altrettanto bene (poi è bello con l'ala in pinna :icon_rofl).
Poi il mio messaggio doveva servire a far uscire qualche lumacone dall'insalata, e ne è uscito uno bello grosso !
Dai che venerdi', mamma permettendo, ci becchiamo a Molinella in una bella sfida, cosi' mi insegni un'altro po' di trucchetti per batterti (ultimamente sei diventato proprio scarso di consigli).

Umberto

bene, bene, prepari il terreno
Se batti Max, apoteosi
Se patti Truffo, entri in paradiso
Se sei battuto indovina dove cadi::::::

milan 06 marzo 12 21:10

Citazione:

Originalmente inviato da Indoor (Messaggio 3080346)
bene, bene, prepari il terreno
Se batti Max, apoteosi
Se patti Truffo, entri in paradiso
Se sei battuto indovina dove cadi::::::

Dai che indovino : vicino a te ?:icon_rofl

Umberto

Indoor 06 marzo 12 21:12

Citazione:

Originalmente inviato da milan (Messaggio 3080582)
Dai che indovino : vicino a te ?:icon_rofl

Umberto

ci vediamo giovedì e venerdì a provare
Ma io non porto l'Autonomy.....

Giampiero 06 marzo 12 21:23

Umberto, ho letto che hai battezzato lo Zupra, al battesimo del mio modello ci ha pensato Max ma da settembre l'ho fatto diventare buddista!! Fai come me.. non vorrai mica fare anche comunione, cresima e matrimonio!!!?..poi ci sarebbe anche il funerale!!!:icon_rofl

Peccato che non fai la F5j saresti un bel concorrente con tante ambizioni!!!
Ciao caro stammi bene, appena Max organizza un ritrovo a molinella o medicina vengo a trovarti. Ciao.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026