![]() |
Citazione:
Quindi siamo a 7 concorrenti iscritti. |
Il gruppo Prato si deve iscrivere ma considerate con Me almeno 4-5 concorrenti. Saluti. |
Iscrizione [/QUOTE] Citazione:
GAA CH 54 Pike |
Presente GAA CH 54 Pike[/QUOTE] Ci sono anche io : Aramini Massimo GAA CH 52 coso PULSAR coso ARISUPRA |
Citazione:
Aramini Massimo GAA CH 52 coso PULSAR coso ARISUPRA[/QUOTE] Bravi citti, bravi. Vedete di fare un Po' meglio delle pessime cose che abbiamo fatto domenica!!!! E mi raccomando.......spengete il motore alti, ma alti alti alti che quel campo è malllllefico!:):):):) Mau |
ALTRI 2 iscritti di Grosseto Paolo Gaggioli Luca Silvietti siamo a 10 iscritti quindi la gara si fara'. |
Presente GAA CH 54 Pike[/QUOTE] SE la memoria non mi inganna(ma sono piu' vecchio di te,e potrei dire una bischerata) dovresti portare come nome Roberto e di cognome Simonini.Cerca di confermarlo altrimenti .....:shutup:Quindi potremmo arrivare addirittura a 11 iscritti. |
Citazione:
dovresti portare come nome Roberto e di cognome Simonini.Cerca di confermarlo altrimenti .....:shutup:Quindi potremmo arrivare addirittura a 11 iscritti.[/QUOTE] Bau è lui...... |
Citazione:
dovresti portare come nome Roberto e di cognome Simonini.Cerca di confermarlo altrimenti .....:shutup:Quindi potremmo arrivare addirittura a 11 iscritti.[/QUOTE] La memoria è di ferro...........sono io che vado sempre di fretta. Pardon |
Giampiero Di Cesare Gruppo Modellistico Pratese Freq. 35.150 canale 75 (no problem con Governini) Mod. Handicap Pulsar 2M |
Alessandro Cambi Gruppo Modellistico Pratese Freq. 2.4 Mod. High Aspect mod. Raffaele Diodato (il nostro fiore all'occhiello) Gruppo Modellistico Pratese Freq. 2.4 Mod. Xporer 3.8 (ha già comprato 2kg di burro....) Stefano Magnolfi Gruppo Modellistico Pratese Freq. 2.4 Mod. Shadow In forse altri 2 piloti da contattare... Chiamate Meschia dobbiamo arrivare a 20 per fare 2 gruppi da 10.. Saluti. |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao |
Stelio Di Lena Gruppo Modellistico Pratese Freq. 40.835 Mod. Ibis |
Eccomi: Francesco Meschia Associazione Volo Silenzioso Synth 40 MHz, preferito canale 92 (40,985 MHz) |
Citazione:
|
Riassumendo Simone Ganassi-R.E.-2,4ghz. Elio Governini-AR-35.140mhz. Antonio Del lungo-AR-35.070mhz. Massimo Verardi-BO-2,4ghz. Renzo Tabellini-BO-2,4ghz. Paolo Dapporto-BO-2,4ghz. Urs Schaller-PO-40.825mhz. Paolo Gaggioli-GR-2,4ghz. Luca Silvietti-GR-2,4ghz. Massimo Aramini-AR-40.685mhz. Roberto Simonini-AR-40.715mhz. Alessandro Cambi-PO-2,4ghz. Raffaele Diodato-PO-2,4ghz. Stefano Magnolfi-PO-2,4ghz. Stelio Di Lena-PO-40.835mhz. Giampiero Di Cesare-PO-35.150mhz. Francesco Meschia-TO-40.985mhz. Per in totale di 17 iscrittiCI VUOLE IL DICIOTTESIMO |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
|
Lucio Detti Gruppo Modellistico Pratese Freq. 40.695 Mod. Evolution |
Citazione:
Ne servono altri tre! Ve lo ce! |
Citazione:
Ti scrivo in diretta dal campo ma oggi è facile anche per me!!! Ho visto il meteo non vorrà mica rompere le palle vero?!!! L'ultimo lancio mi prometti un lancio a mano via e volo rovescio e su in termica? Ciao Prof. |
Avevo appena detto che era facile vero?!! Ma v...:shutup::shutup: |
Citazione:
Bruno è via, Thomas ha un esame,Umberto parte per le feria... di Campioni c'è Aramix e Bau, non bastano? :-) |
Citazione:
A Umberto gli facciamo fare il postale f5j costume e ciabatte!!!:icon_rofl Loro sono forti in tutti i sensi!!! |
Citazione:
Pecccato che ti sei perso la f3j... |
Citazione:
Emil Zubalic 2,4 GHz Marco Zubalic 2,4 GHz a sto punto "manca" uno. Basta questa come iscrizione? |
Citazione:
Ciao |
Beh, ora a Borgo Grotta, al campo aviazione (ex) dell'esercito facciamo attività di aeromodellismo e ultraleggeri... Insomma una settimana fa a BO ho conosciuto parte dei omini F3j, tra una settimana quelli F5j - promette bene. E se Urs c'è sarò felice di vederlo dopo circa... mah... saranno ??? 30 anni più o meno? a presto. marco |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002