BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Categorie (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-categorie/)
-   -   Seconda Prova Autonomy Cremona (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-categorie/165534-seconda-prova-autonomy-cremona.html)

Ehstìkatzi 10 marzo 10 08:29

Neve

Siamo a più di 20 cm e continua allegramente.:(

lcondello 10 marzo 10 08:40

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 1968139)
Siamo a più di 20 cm e continua allegramente.:(

Buon Natale a tutti..........:(

milan 10 marzo 10 10:49

Citazione:

Originalmente inviato da lcondello (Messaggio 1968146)
Buon Natale a tutti..........:(

E si, a Bologna stamattina ci sono rami rotti dal peso della neve in mezzo alla strada.
E continua............

Ciao Umberto

andrea_forcolin 11 marzo 10 18:43

Ciao,
come siamo a probabilità di effettuare la gara?
Si fa per certo? Dubbi in merito allo scigliemento della neve?

grazie,
Andrea

Ehstìkatzi 11 marzo 10 19:53

Citazione:

Originalmente inviato da andrea_forcolin (Messaggio 1970784)
Ciao,
come siamo a probabilità di effettuare la gara?
Si fa per certo? Dubbi in merito allo scigliemento della neve?

grazie,
Andrea

Neve ce n'è ancora un bel pò.
Siamo preoccupati per la pista.......20 e più persone che la calpestano per tutto il giorno non sono sicuramente il meglio per tenerla liscia come "addaesse".:unsure:
Si decide sabato mattina.

lcondello 11 marzo 10 20:41

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 1970920)
Siamo preoccupati per la pista.......20 e più persone che la calpestano per tutto il giorno non sono sicuramente il meglio per tenerla liscia come "addaesse".:unsure:

Ciao Grande Capo,
per me sarebbe meglio saperlo prima solo perchè ho prenotato per il sabato sera e non vorrei che mi facciano pagare la camera perchè la disdico in ritardo.
In ogni caso domani telefono all'agriturismo per metterli in allerta.
Grazie

Gene57 11 marzo 10 20:58

provare a sentire al quagliodromo di sesto?
li se anche si pesta non da fastidio a nessuno
il campo e' un po' in disordine con dei ciuffoni di erba qua e la, ma per volare con gli elettrici dovrebbe andare bene
io pero' domani sono via tutto il giorno e non posso passare a chiedere
g.generali

pikemax 12 marzo 10 10:01

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 1970920)

Entro oggi sarebbe meglio, la pista di certo non gode, e se poi dovete rullarla non è il caso.

Ehstìkatzi 12 marzo 10 11:38

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 1971777)
Entro oggi sarebbe meglio, la pista di certo non gode, e se poi dovete rullarla non è il caso.

Vediamo stasera, ma già ora posso dire che non ci sarà niente da fare, stanotte ha gelato e la neve comincia a sciogliersi solo ora, stasera ce ne sarà ancora.
Per quanto riguarda il suggerimento di Gene, anche non avendo sentito il C.d.A., mi sento di escludere l'organizzazione in "trasferta".
Siamo comunque disponibili per tutto il mese e anche dopo, tempo permettendo.:(:shutup:

lcondello 12 marzo 10 12:28

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 1971917)
Vediamo stasera, ma già ora posso dire che non ci sarà niente da fare, stanotte ha gelato e la neve comincia a sciogliersi solo ora, stasera ce ne sarà ancora.
Per quanto riguarda il suggerimento di Gene, anche non avendo sentito il C.d.A., mi sento di escludere l'organizzazione in "trasferta".
Siamo comunque disponibili per tutto il mese e anche dopo, tempo permettendo.:(:shutup:

A giudicare dalle previsioni penso che il terreno domenica sarà fradicio, resto in attesa

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026