![]() |
Neve Siamo a più di 20 cm e continua allegramente.:( |
Citazione:
|
Citazione:
E si, a Bologna stamattina ci sono rami rotti dal peso della neve in mezzo alla strada. E continua............ Ciao Umberto |
Ciao, come siamo a probabilità di effettuare la gara? Si fa per certo? Dubbi in merito allo scigliemento della neve? grazie, Andrea |
Citazione:
Siamo preoccupati per la pista.......20 e più persone che la calpestano per tutto il giorno non sono sicuramente il meglio per tenerla liscia come "addaesse".:unsure: Si decide sabato mattina. |
Citazione:
per me sarebbe meglio saperlo prima solo perchè ho prenotato per il sabato sera e non vorrei che mi facciano pagare la camera perchè la disdico in ritardo. In ogni caso domani telefono all'agriturismo per metterli in allerta. Grazie |
provare a sentire al quagliodromo di sesto? li se anche si pesta non da fastidio a nessuno il campo e' un po' in disordine con dei ciuffoni di erba qua e la, ma per volare con gli elettrici dovrebbe andare bene io pero' domani sono via tutto il giorno e non posso passare a chiedere g.generali |
Citazione:
|
Citazione:
Per quanto riguarda il suggerimento di Gene, anche non avendo sentito il C.d.A., mi sento di escludere l'organizzazione in "trasferta". Siamo comunque disponibili per tutto il mese e anche dopo, tempo permettendo.:(:shutup: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026