![]() |
variometro wstech qualcuno ha provato il variometro wstech? http://www.wstech.de/bilder/vario3.jpg |
si Gli svizzeri ed i tedeschi all'hahnenmoos pass 2 sett. fa dicevano cose mirabolanti dello wstech e lo usavano con soddisfazione sopratutto nei vari f3j c'è il modulo gps che però parla solo in tedesco quindi okkio |
Un mio amico lo ha. Lui è molto soddisfatto. Io lo ho provato una volta e mi sembrava a postoB) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Scusate se mi intrometto, ma sto pensando anch'io all'acquisto di un variometro, qualcuno di voi utilizza il Solario ? Tra i due quale è preferibile? Il Solario ha il vantaggio di non utilizzare batterie. Sul wstech è obbligatorio/consigliabile/opportuno, insomma ci vuole anche il tubetto con la sonda esterna? Ma anche questo non mi sembra male, okkio al prezzo! Set: Sender VAT 300/Empfänger VAM 300, Komplettbausatz | ELV-Elektronik |
In qualunque variometro è utile la sonda per la compensazione dell'energia totale. Serve ad evitare che il variometro segnali i cambiamenti di altitudine dovuti a cabrate e picchiate intenzionali. |
Citazione:
|
Interesserebbe anche a me, sembra un bell'aggeggino, ad un prezzo così ! Ciao Lele |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002