BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   variometro wstech (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/99562-variometro-wstech.html)

andreis 18 agosto 08 00:28

Citazione:

Originalmente inviato da andreis (Messaggio 1065592)
In F3J le termicha vanno cercate, trovate, e lavorate !!

Andando a caccia di termiche, prima si "vedono" (con gli occhi...), eppoi lavorandole si sentono" (con gli stick). :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl


Antonio.

Ukkiu 18 agosto 08 02:13

grazie delle risposte, credo propio che lo prenderò:wink:

truzzo 18 agosto 08 10:27

io mi son comprato questo...

Ricevitore telemetria RC T1000 - SoloModellismo

quando ancora in italia non lo importava nessuno, ho visto sul loro sito che i ragazzi di solomodellismo sono i distributori per l'italia. Non hanno ancora i prezzi ma appena tornano dalle ferie ci mando una mail e chiedo quando arrivano.. mi ce ne vuole un altro.

Insomma quelli che ho io funzionano da dio

Alberto Sannazzaro 18 agosto 08 10:59

Vario
 
1 Allegato/i
Io uso lo Skypanel e va benissimo.

SPERBER 21 agosto 08 09:59

utile il vatio
 
Citazione:

Originalmente inviato da andreis (Messaggio 1065592)
In F3J le termicha vanno cercate, trovate, e lavorate !!

il vario è molto utile per imparare a conoscere le termiche. In montagna chi non ha tanta esperienza ne trova ancor maggiore vantaggio... ho trovato che si miglioramolto usandolo

andreis 22 agosto 08 03:10

Citazione:

Originalmente inviato da SPERBER (Messaggio 1069485)
il vario è molto utile per imparare a conoscere le termiche. In montagna chi non ha tanta esperienza ne trova ancor maggiore vantaggio... ho trovato che si miglioramolto usandolo

Non lo metto in dubbio :D.

Prima o poi lo proverò anch'io :P, anche se credo che l'abitudine all'uso del Veriometro porti a perdere sensibilità nella reazione occhio-comando :(.

Ad ogni modo se si è costretti ad usare il variometro in pendio, fooooorse è meglio non lanciare, e/o fooorse cambiare pendio .

Antonio.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it