BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Aerotraino Ad Asiago.... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/97488-aerotraino-ad-asiago.html)

lucafly-discus 21 luglio 08 20:29

Aerotraino Ad Asiago....
 
domenica 20 luglio c'e' stato l'aerotraino ad asiago...bhe volete sapere una cosa????ke skifezza....ho lasciato il mio discus parcheggiato in macchina e ho guardato gli altri volare....gente ke trainava incapace gente ke volava sopra la gente a poki metri da terra insomma gente incompetente e male organizazzione.una pista infinita e si volava inzio pista attaccati alla strada.cose da pazzi insomma.poi io e i miei compagni siamo andati alle laite dove si volava da dio e gente incompetente non ce n'era neanke l'ombra....

Silvagni 21 luglio 08 20:39

Citazione:

Originalmente inviato da lucafly-discus (Messaggio 1030962)
domenica 20 luglio c'e' stato l'aerotraino ad asiago...bhe volete sapere una cosa????ke skifezza....ho lasciato il mio discus parcheggiato in macchina e ho guardato gli altri volare....gente ke trainava incapace gente ke volava sopra la gente a poki metri da terra insomma gente incompetente e male organizazzione.una pista infinita e si volava inzio pista attaccati alla strada.cose da pazzi insomma.poi io e i miei compagni siamo andati alle laite dove si volava da dio e gente incompetente non ce n'era neanke l'ombra....

E perche non lo vai a dire anche al tuo amico Valentino? Dato che forse è il primo che volava sopra le teste delle persone.. Ad ogni modo le persone erano lestesse che anno partecipato a Rovigo, l'organizzazione cambia poco e quasi la stessa. Lo vuoi sapere? Che sappia io sei l'unico che si è lamentato e che forse non ha volato. Perche hanno volato tutti, e tutti si hanno divertiti

danielep 21 luglio 08 20:49

Che siano stati fatti passaggi pericolosi sul pubblico concordo con te,
ma che alle Laite "gente incompetente non ce n'era neanke l'ombra.... "
o sei uno di quelli che non se ne rende conto o voli da troppo poco.
Per quello che ne sò io alle Laite vola gente senza nessuna assicurazione buttata fuori da numerosi gruppi per volo pericoloso che ha causato incidenti con feriti ti può bastare?

Daniele

3mendo 21 luglio 08 20:51

Citazione:

Originalmente inviato da lucafly-discus (Messaggio 1030962)
domenica 20 luglio c'e' stato l'aerotraino ad asiago...bhe volete sapere una cosa????ke skifezza....ho lasciato il mio discus parcheggiato in macchina e ho guardato gli altri volare....gente ke trainava incapace gente ke volava sopra la gente a poki metri da terra insomma gente incompetente e male organizazzione.una pista infinita e si volava inzio pista attaccati alla strada.cose da pazzi insomma.poi io e i miei compagni siamo andati alle laite dove si volava da dio e gente incompetente non ce n'era neanke l'ombra....

Perchè affermi che la gente che trainava era incapace???

lucafly-discus 21 luglio 08 20:52

ma x l'organizzazzione non e' importante...xo' credo sia stupido volare in rovescio a 20 metri di altezza dalla gente con le batterie scarike.se aveva testa atterrava senza gasarsi e farsi vedere non ricordo come si kiama ma e' da rovigo un montato ke stava in culo non solo a me ma a molti altri.e comuque voi sapete ke tutti si sono divertiti ma non sai le voci ke ho sentito dopo.quindi lasciamo stare va...comunque solo la pista era davvero una grande figata...

lucafly-discus 21 luglio 08 20:56

intendevo ke domenica non cera gente incapace alle laite...poi e' ovvio ke ci sono sempre i principianti ma non di certo volano sopra le teste se non sanno volare.e comunque gente assicurata alle laite sono tutti assicurati.non so dove hai trovato queste tue notizie

danielep 21 luglio 08 20:57

L'unica cosa da rimproverare all'organizzazione e stato il
mancato richiamo ai piloti che hanno fatto passaggi sul pubblico
su questo concordo con lucafly

danielep 21 luglio 08 21:02

Citazione:

Originalmente inviato da lucafly-discus (Messaggio 1031009)
intendevo ke domenica non cera gente incapace alle laite...poi e' ovvio ke ci sono sempre i principianti ma non di certo volano sopra le teste se non sanno volare.e comunque gente assicurata alle laite sono tutti assicurati.non so dove hai trovato queste tue notizie

Non mi sembra il caso di fare nomi in un forum pubblico
ma se non li conosci voli da molto poco e conosci molto poco alcuni piloti
che frequentano abitualmente le laite.

lucafly-discus 21 luglio 08 21:02

grazie x concordare con me su questo fatto.anke xke' se succedeva qualcosa avrei voluto vedere ke casini succedevano.prima di tutto viene la sicurezza e poi viene il volare...!!!!

lucafly-discus 21 luglio 08 21:04

sono tre anni ke volo alle laite e sono li una volta alla settimana.anke se c'e' uno skifo di tempo...anke se non ci sono condizioni di volo io sono sempre su'...vedi te se sono incapace di volare

danielep 21 luglio 08 21:10

Citazione:

Originalmente inviato da lucafly-discus (Messaggio 1031023)
sono tre anni ke volo alle laite e sono li una volta alla settimana.anke se c'e' uno skifo di tempo...anke se non ci sono condizioni di volo io sono sempre su'...vedi te se sono incapace di volare

Non ho detto che non sai volare ma che non conosci il passato di alcuni piloti delle Laite

fraspeed 21 luglio 08 21:39

Citazione:

Originalmente inviato da lucafly-discus (Messaggio 1031023)
sono tre anni ke volo alle laite e sono li una volta alla settimana.anke se c'e' uno skifo di tempo...anke se non ci sono condizioni di volo io sono sempre su'...vedi te se sono incapace di volare

Guardate che io tutti i weekends da marzo a novembre vado a volare in pendio anche con la bufera quindi anche io sono capace!!!:fiu::icon_rofl ma che vor di basta timbrare il cartellino i n pendio per dire di spaer volare????!!!

ma usateil forium per qualcosa di costruttivo piuttosto che dire queste frescaccje :)

Silvagni 21 luglio 08 23:30

Citazione:

Originalmente inviato da lucafly-discus (Messaggio 1031023)
sono tre anni ke volo alle laite e sono li una volta alla settimana.anke se c'e' uno skifo di tempo...anke se non ci sono condizioni di volo io sono sempre su'...vedi te se sono incapace di volare

Be non son tanto d'accordo sulle tue capacita molto esperte del volo dato che sei sempre assistito da altre persone piu esperte, e questo le ho potuto costatare di persona. Comunque non voglio criticare nessuno, ed il forum non è stato fatto per criticare club o manifestazione.

Per chi non lo sapesse, l'aereotraino che e stato svolto ad asiago dal mio Club di appartenenza ERA LA PRIMA MANIFESTAZIONE CHE IL CLUB HA REALIZZATO!!!

Per cui tanto di cappello alle persone che come mè ha organizzato questa splendida manifestazione e non in un campo qualunque ma in un aereoporto CIVILE!!!!

gli sforzi che sono stati fatti per realizzarla non è stata sicuramente da tutti..

Tanta passione e voglia di fare ha contribuito alla realizzazione.

E ovvio che se non si ha esperienza tutto non puo funzionare, ma la gran parte ha funzionato e se qualcuno ha da reclamare lo faccia al presidente e non in UN FORUM PUBBLICO

Daniele

lucafly-discus 22 luglio 08 13:21

bhe collaudare un 5 metri non e' ke sia facilissimo.e cmq dato ke dici ke nn sono bravo domenica ho volato cn l'f3j di valentino alle laite mentre lui volava con il mio.significa ke prima ke lui dia un modello da 500 euro nuovo di stecca a uno senza problemi significa ke sa' delle mie capacita'.tu addestrati meglio con il DG va.

gattodistrada 22 luglio 08 13:37

personalmente trovo sgradevole il fatto che dai gratuitamente dell'incompetente a oltre 30 persone.. se poi come dici tu possano esserci stati dei momenti di sorvolo dei manifestatanti, non lo so, perchè io ero uno dei trainatori, che a spese proprie e con modello proprio ha tirato su un bel po di gente, partendo da casa alle 7 per essere li alle 9, forse non sai che la zona dove non c'era il pubblico era interdetta al sorvolo, obbligando di fatto un po tutti e sorvolare la zona pista, e la zona dietro oltre al pubblico, per quanto riguarda l'organizzazione non ha nulla a che vedere (a mio parere) con quello che fanno i piloti visto che ognuno e' responsabile delle proprie azioni, e se qualcuno vola a batteire scariche, (ma se erano scariche dubito fortemente che facesse il cretino con il velivolo) facendo acro e' lui il responsabile non l'organizzazione che non puo' sapere se sono cariche o no, per il resto non ci sono stati problemi con le frequenze proprio perche quest'organizzazione ha messo in opera tutte le precauzioni necessarie, rallentando perfino lo svolgimento della gara per controllare che non ci fossero problemi..
quindi prima di parlare a vanvera e sparare a zero sulla competenza della gente, cerca di informarti meglio sui fatti, poi la critica viene da uno che se ne e' andato ??? mah..

lucafly-discus 22 luglio 08 13:48

non sto' dando dell'ignorante a nessuno perche' comunque gente brava ce n'era ho solo detto una mia opinione.se poi voi non siete capaci di accettare critiche non so cosa dirvi.e' stato qualcono qua nel forum a provocarmi e percio' ho ricambiato con la stessa carta.comunque allora dai vi faccio contenti bravi e' stata una bella giornata mi sono divertito ci vediamo alla prossima.

micia 22 luglio 08 13:49

Citazione:

Originalmente inviato da lucafly-discus (Messaggio 1030962)
domenica 20 luglio c'e' stato l'aerotraino ad asiago...bhe volete sapere una cosa????ke skifezza....ho lasciato il mio discus parcheggiato in macchina e ho guardato gli altri volare....gente ke trainava incapace gente ke volava sopra la gente a poki metri da terra insomma gente incompetente e male organizazzione.una pista infinita e si volava inzio pista attaccati alla strada.cose da pazzi insomma.poi io e i miei compagni siamo andati alle laite dove si volava da dio e gente incompetente non ce n'era neanke l'ombra....

alla faccia :wacko: sulla maggioranza non credo che siano stati tutti incompetenti.... e se tu sei così competente o bravo...bhe... ki si loda s' imbroda ihihihihihihih:fiu:

gattodistrada 22 luglio 08 13:56

Citazione:

Originalmente inviato da lucafly-discus (Messaggio 1030962)
domenica 20 luglio c'e' stato l'aerotraino ad asiago...bhe volete sapere una cosa????ke skifezza....ho lasciato il mio discus parcheggiato in macchina e ho guardato gli altri volare....gente ke trainava incapace gente ke volava sopra la gente a poki metri da terra insomma gente incompetente e male organizazzione.una pista infinita e si volava inzio pista attaccati alla strada.cose da pazzi insomma.poi io e i miei compagni siamo andati alle laite dove si volava da dio e gente incompetente non ce n'era neanke l'ombra....


infatti non hai dato dell'ignorante ma dell'incompetente..

gattodistrada 22 luglio 08 14:55

un pilota che si e' sentito chiamare in causa mi ha chiesto di riportare testualmente quanto segue
fiore se hai modo scrivi sul forum che quello che volava rovescio si chiama
ALBERTO BUSON di Rovigo, e che mi scuso MOLTO del passaggio sopra alla
testa: scrivi che è stata una cazzata (succede ed è andata bene) e che mi scuso molto molto.

Sul fatto di fare i passaggi rovesci scrivi invece che mi piace, mi diverto
un sacco, la gente si diverte, ed io li so fare......

Inoltre, se aveva problemi poteva parlare con l'organizzazione di Asiago ed
avrebbe avuto risposte senza problemi, e sicuramente loro avrebbero fatto i richiami dovuti, senza parlare male (ed anche un po' offendere...) sui forum sotto un nome che non è il tuo e senza foto di chi sei... giusto per
sapere..

Inoltre , se gli sto in culo e noi non sappiamo pilotare gli dici che è
invitato sul nostro campo per fare una trainata e divertirsi una giornata,
cosi ci PRESENTIAMO e scambiamo le nostre idee ed esperienze.

Cellvipman 22 luglio 08 17:55

Citazione:

Originalmente inviato da lucafly-discus (Messaggio 1032076)
non sto' dando dell'ignorante a nessuno perche' comunque gente brava ce n'era ho solo detto una mia opinione.se poi voi non siete capaci di accettare critiche non so cosa dirvi.e' stato qualcono qua nel forum a provocarmi e percio' ho ricambiato con la stessa carta.comunque allora dai vi faccio contenti bravi e' stata una bella giornata mi sono divertito ci vediamo alla prossima.

Ma tu sei quelo che sabato alle Laite ha provato per ben 5 volte a lanciare un aliante con la fionda ? :lol:
Per la cronaca alla fine dopo 5 crash lo ha riposto in macchina ...:P
Ci sono i testimoni.....
:wink:

Silvagni 22 luglio 08 19:26

Luca io non voglio offenderti e non voglio mancarti di rispetto dato che ti conosco appena di vista e trammite forum.
Il fatto che io mi alleni con il mio Dg mi sta bene ma almeno non lecco il c...o a nessuno.

Il fatto come hanno detto in molti che e sgardevole che ti sei lamentanto grautuitamente e dando dell'icompetente a gente che non conosci.

Se volevi dire la tua opinione la dicevi al nosto club di Asiago, dando anche una mano a noi che durante la manifestazione eravamo solo un una decina di Asiago che lavoravano duramente, anche perche il club e di sole 15 persone..

Per cui cera spazio per chiunque volesse dare una mano.

colgo l'occasione per ringraziare il Club di Rovigo e quello di Noventa Vicentina per il grosso appoggio e sostegno durante l'organizzazione e la maniefestazione

Silvagni 22 luglio 08 19:34

La prossima Gara sarà a Noventa non vedo l'ora

Silvagni 22 luglio 08 19:39

poi cosa centra alberto di Rovigo, ha fatto la sua gara tranquillamente ha fatto si una bella scenografia un po pericolosa, ma ben riuscita. E poi se non ti sta simpatico come fai a sapere che aveva le batterie scariche? In piu non mi pare il tipo che farebbe una cosa del genere comunque lasciamo perdere..

lucafly-discus 22 luglio 08 20:29

messaggio x Cellvipman.sabato non ero io quello con la fionda ma un mio amico e famoso pilota ma non faccio nomi....bhe quel tipo sono 20 anni ke vola e credimi ke e' davvero bravo.non e' riuscito a farlo partire perche' pesa piu di 20kg ed e' un modello ke ha bisogno di una velocita' pazzesca...comunque per kiudere questa discussione perche' ho visto ke sta' succedendo un putiferio volevo solo dire ke io non ce l'ho con nessuno e non mi reputo piu' bravo degli altri.volevo solo dire ke x me domenica e' stato un po pericoloso come giornata sopratutto nella mattinata.punto e stop non ce lho neanke con te silvagni pero' quando vengo provocato mi incazzo.comunque dai w gli alianti...e saluti tutti gli aliantisti belli o brutti....un'ultima cosa pero'...non fate i sapienti quando ci sono le manifestazioni....volate tranquillamente senza farsi vedere troppo tutto qua sciaoooooooo

danielep 22 luglio 08 21:16

Citazione:

Originalmente inviato da lucafly-discus (Messaggio 1032637)
quello con la fionda ma un mio amico e famoso pilota ma non faccio nomi....bhe quel tipo sono 20 anni ke vola e credimi ke e' davvero bravo.

Forse non te ne sei accorto che il tuo amico e famoso pilota era tra quelli che tu hai definito incompetenti e che ha partecipato alla gara in compagnia con altri famosi piloti senza fare commenti sui piloti meno esperti che erano li a fare esperienza, perchè le gare anche se in amicizia insegnano molto di più che qualsiasi altro contesto

lucafly-discus 22 luglio 08 22:05

si lo so ke cerano quasi tutti...e difatti gli ho anche detto che non volo perche' non era il massimo....anche perche' ero venuto a posta a fare la gara con un mio amico che anche lui ha rifiutato.comunque dai credo ke si possa chiudere con questo batti e ribatti becco.non voglio litigare con nessuno....anche perche' stiamo litigando per una manifestazione di aerei...quando nel mondo c'e' qualcosa di molto piu' importante e di peggio...percio' amici come prima....ok???

danielep 22 luglio 08 22:08

Citazione:

Originalmente inviato da lucafly-discus (Messaggio 1032786)
si lo so ke cerano quasi tutti...e difatti gli ho anche detto che non volo perche' non era il massimo....anche perche' ero venuto a posta a fare la gara con un mio amico che anche lui ha rifiutato.comunque dai credo ke si possa chiudere con questo batti e ribatti becco.non voglio litigare con nessuno....anche perche' stiamo litigando per una manifestazione di aerei...quando nel mondo c'e' qualcosa di molto piu' importante e di peggio...percio' amici come prima....ok???

Siamo anche vicini, prima o poi ci troveremo su qualche pendio così ci conosciamo di persona

Ciao Daniele

Silvagni 22 luglio 08 22:10

Dai dai che infine non e successo niente..

Comunque chiudendo i conti il primo a provocare non solo me ma tutti gli organizzatori sei stato te, poi io mi sono arrabbiato e ho risposto. Comunque la faccenda muore quà basta litigare amici come prima ,pensiamo al prossimo weck che io Giulio e Danielep ci troviamo tutti assieme al Catria...

Silvagni 22 luglio 08 22:12

Citazione:

Originalmente inviato da danielep (Messaggio 1032794)
Siamo anche vicini, prima o poi ci troveremo su qualche pendio così ci conosciamo di persona

Ciao Daniele

Daniele ho un po di roba da raccontarti sabato, sopratutto per il brevetto di volo per alianti che ti parlavo già dalla prima volta.. Che modelli porti al Catria? il mio l'ho quasi finito manca le winglet da sistemare

lucafly-discus 22 luglio 08 22:25

vuoi sapere la verita'???ho aperto questa discussione perche' qualcuno ha iniziato a offenderci dicendo che siamo dei montati e altro....percio'dato che sono uno che non ha problemi e non ha peli sulla lingua ho fatto lo sfacciato e ho messo questa discussione.tutto qua....comunque va bhe...ci beccheremo da qualche parte....ora i modelli li parcheggio e penso alle 2 settimane che mi aspettano al mare.....


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002