![]() |
Tuscolo Ragazzi,che pompa magnifica oggi!!!:D Si è stravolato e con immenso piacere ho potuto notare quasi il pienone di bravi amici aliantisti con magnifici e curati modelli....bei voli e anche migliori atterraggi,complimenti a tutti e grazie per la bellissima giornata... PS. Ci siamo anche baciati in volo ma il contatto è stato così lieve e delicato che i due modelli interessati hanno deciso di continuare splendidamente a volare....:fiu: |
Citazione:
... perchè non me la presenti anche a me? :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl A parte il freddo, è stato una piacevole comitiva quella di oggi. la c.d. pompa mi ha anche permesso di settare lo swift (penso che lo dovrò caricare con almeno 400 gr per renderlo sfizioso :P) |
Citazione:
|
mamma mia che giornata :lol: fantastico oggi ci siamo veramente "sfogati" con acrobazie, battute, risate...da pauraaaaaaaaaaaa il tuscolo si sta riaccendendoooo...speriamo che il prossimo weekend replichi cosi'...:) Ciao e tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..............!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!! Antonio p.s. ......da sinistraaaaaaaaa... |
Citazione:
dopo che sei andato via,complice la sortita definitiva del sole e l'innalzamento della temperatura ,TUTTI i Piloti sono andati contemporaneamente in volo,ho contato più di 10 modelli,ed a parte il bravo DG1000 che more solito era prossimo alla stratosfera,(come farà a vedello?),Bellum omnium contra omnes,sembrava di essere al circo Orfei,e quindi il primo incauto che si è presentato in contropendio,è stato solertemente segato dal sottoscritto che con manovra disperata ma sopratutto strafortunata riusciva a non farne coriandoli....questo era il bacio a cui mi riferivo...tè capì?:rolleyes: |
Citazione:
Bella Antò!!! Che dire di quel missile verde che ci hai fatto ammirare in aria e di quei sibili da esso prodotti? Veramente io non ho capito se il colore era veramente verde o invece un qualunque altro ed il verde l'unico colore percepito data la SMODATA velocità....:fiu: |
....bello tutto...pure la boiserie...AHAH Eccomi quì con un po di ritardo :P ad aggiungermi ai complimenti e ringraziamenti a tutti i presenti ieri sul pendio romano. Ho personalmente fatto il primo volo stagionale e come giornata/amici/modello portato a casa salvo/condizioni è stato tutto eccezzzzzzzzzzzzzzzzzziunale veramente....:lol: Un ringraziamento a Markus della "vecchia guardia" :wink: per l'apertura del post e un saluto a tutti e speriamo che il Week-end prossimo si replichi. Picchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ciaoooooooooooo Valerio |
Citazione:
|
Citazione:
ieri,dopo avere letto il tuo post sono salito al Tuscolo,ma ti ho incrociato mentre stavi scendendo,non so se hai potuto lanciare,penso che il VENTO sia stato insostenibile...:angry: Facci sapere,alle prossime:wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002