BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Tuscolo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/85999-tuscolo.html)

markus 06 aprile 08 22:36

Tuscolo

Ragazzi,che pompa magnifica oggi!!!:D
Si è stravolato e con immenso piacere ho potuto notare quasi il pienone di bravi amici aliantisti con magnifici e curati modelli....bei voli e anche migliori atterraggi,complimenti a tutti e grazie per la bellissima giornata...
PS. Ci siamo anche baciati in volo ma il contatto è stato così lieve e delicato che i due modelli interessati hanno deciso di continuare splendidamente a volare....:fiu:

zulter 06 aprile 08 22:56

Citazione:

Originalmente inviato da markus (Messaggio 881049)
....:fiu:

Hei Markus, ti riferisci a qualche avvenente tuscolana?
... perchè non me la presenti anche a me?
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
A parte il freddo, è stato una piacevole comitiva quella di oggi.
la c.d. pompa mi ha anche permesso di settare lo swift (penso che lo dovrò caricare con almeno 400 gr per renderlo sfizioso :P)

dg 1000 06 aprile 08 23:15

Citazione:

Originalmente inviato da markus (Messaggio 881049)
Si è stravolato e con immenso piacere ho potuto notare quasi il pienone di bravi amici aliantisti con magnifici e curati modelli....bei voli e anche migliori atterraggi,complimenti a tutti e grazie per la bellissima giornata...
PS. Ci siamo anche baciati in volo ma il contatto è stato così lieve e delicato che i due modelli interessati hanno deciso di continuare splendidamente a volare....:fiu:

dagliedaglie,che robbbàààà oggii!!!!fino alle 18:30 si è volati e ancora dava...io ho scaricato la batteria alla radio che sfigaccia dopo 3 ore volo continui,cmq ottima compagnia quando cè da vola se deve vola:)

psyco78 06 aprile 08 23:28

mamma mia che giornata

:lol: fantastico oggi ci siamo veramente "sfogati" con acrobazie, battute, risate...da pauraaaaaaaaaaaa il tuscolo si sta riaccendendoooo...speriamo che il prossimo weekend replichi cosi'...:)
Ciao e tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..............!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
Antonio

p.s. ......da sinistraaaaaaaaa...

markus 06 aprile 08 23:40

Citazione:

Originalmente inviato da zulter (Messaggio 881098)
Hei Markus, ti riferisci a qualche avvenente tuscolana?
... perchè non me la presenti anche a me?
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
A parte il freddo, è stato una piacevole comitiva quella di oggi.
la c.d. pompa mi ha anche permesso di settare lo swift (penso che lo dovrò caricare con almeno 400 gr per renderlo sfizioso :P)

No,niente Tuscolane...
dopo che sei andato via,complice la sortita definitiva del sole e l'innalzamento della temperatura ,TUTTI i Piloti sono andati contemporaneamente in volo,ho contato più di 10 modelli,ed a parte il bravo DG1000 che more solito era prossimo alla stratosfera,(come farà a vedello?),Bellum omnium contra omnes,sembrava di essere al circo Orfei,e quindi il primo incauto che si è presentato in contropendio,è stato solertemente segato dal sottoscritto che con manovra disperata ma sopratutto strafortunata riusciva a non farne coriandoli....questo era il bacio a cui mi riferivo...tè capì?:rolleyes:

markus 06 aprile 08 23:55

Citazione:

Originalmente inviato da psyco78 (Messaggio 881180)
:lol: fantastico oggi ci siamo veramente "sfogati" con acrobazie, battute, risate...da pauraaaaaaaaaaaa il tuscolo si sta riaccendendoooo...speriamo che il prossimo weekend replichi cosi'...:)
Ciao e tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..............!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
Antonio

p.s. ......da sinistraaaaaaaaa...

Bella Antò!!!
Che dire di quel missile verde che ci hai fatto ammirare in aria e di quei sibili da esso prodotti?
Veramente io non ho capito se il colore era veramente verde o invece un qualunque altro ed il verde l'unico colore percepito data la SMODATA velocità....:fiu:

niko206 07 aprile 08 12:04

....bello tutto...pure la boiserie...AHAH

Eccomi quì con un po di ritardo :P ad aggiungermi ai complimenti e ringraziamenti a tutti i presenti ieri sul pendio romano.
Ho personalmente fatto il primo volo stagionale e come giornata/amici/modello portato a casa salvo/condizioni è stato tutto eccezzzzzzzzzzzzzzzzzziunale veramente....:lol:
Un ringraziamento a Markus della "vecchia guardia" :wink: per l'apertura del post e un saluto a tutti e speriamo che il Week-end prossimo si replichi.
Picchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ciaoooooooooooo
Valerio

dg 1000 07 aprile 08 14:20

Citazione:

Originalmente inviato da niko206 (Messaggio 881666)
Eccomi quì con un po di ritardo :P ad aggiungermi ai complimenti e ringraziamenti a tutti i presenti ieri sul pendio romano.
Ho personalmente fatto il primo volo stagionale e come giornata/amici/modello portato a casa salvo/condizioni è stato tutto eccezzzzzzzzzzzzzzzzzziunale veramente....:lol:
Un ringraziamento a Markus della "vecchia guardia" :wink: per l'apertura del post e un saluto a tutti e speriamo che il Week-end prossimo si replichi.
Picchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ciaoooooooooooo
Valerio

cmq io rivado su oggi alle 15 stò già a volàààà,chi viene ??B)

markus 08 aprile 08 16:02

Citazione:

Originalmente inviato da dg 1000 (Messaggio 881841)
cmq io rivado su oggi alle 15 stò già a volàààà,chi viene ??B)

Ciao wolv,
ieri,dopo avere letto il tuo post sono salito al Tuscolo,ma ti ho incrociato mentre stavi scendendo,non so se hai potuto lanciare,penso che il VENTO sia stato insostenibile...:angry:
Facci sapere,alle prossime:wink:

dg 1000 08 aprile 08 18:01

Citazione:

Originalmente inviato da markus (Messaggio 883769)
Ciao wolv,
ieri,dopo avere letto il tuo post sono salito al Tuscolo,ma ti ho incrociato mentre stavi scendendo,non so se hai potuto lanciare,penso che il VENTO sia stato insostenibile...:angry:
Facci sapere,alle prossime:wink:

Ciaoo,non è che c'era troppo vento:wink:anzi,era la direzione sbagliata era SE(scirocco) e al tuscolo non se vola anche se tira na bufera come ierii venti buoni sono S(mezzogiorno)e SW(libeccio),ho fatto un lancio,ma il modello mi è sceso di brutto,senza danni:rolleyes: però quando è storto è storto non se vola,tutto quel ben de dio sciupato :unsure:se farà per sabato..:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002