![]() |
io non me so divertito pe gnente !! E' il secondo whisper che faccio fuori pe lo stesso motivo e me so rotto i co..ioni. :angry: Ergo so annato da Gianni e ivi ho comprato modulo e ricevente 2.4 ghz e mo vedemo !! (senzaltro costa meno dei modelli :mumble: rotti !!) Cribbio. Augh !! |
Citazione:
:) scherzo mi dispiace tanto..... io ho rotto per il tuo stesso motivo ..... ciao |
Citazione:
Scherzo... nn ve la prendete. Giancà pure sta volta interferenze??? Se è così che sfiga. |
Citazione:
CMQ vento permettendo spero di potermi rifare il prossimo week-end. A Fu ma per lo meno te lo sei fatto il voletto al posto mio???? Bravi bravi, quando il gatto nn c'è i topi ballano è........... Ciaoooooooooooooo |
a Gianca.... ma fatte un bell' easyglider che spendi meno e con un po' di ciano aggiusti tutto....:icon_rofl Mi spiace per il tuo modello, ti sono vicino nel dolore |
ce la faremo domani? |
Citazione:
|
Grazie a tutti !! E' magnifico, avere tanti amici. l'amico si riconosce nel momento del bisogno e del dolore.:) Un vero grazie sincero a tutti !! Comunque il secondo whisper era dono del GRANDE Natalino era un poco acciaccatello ma volava per dingi !!! Regà, il modulo 2.4 ghz va una spada, fa un po' impressione volare con l'antenna chiusa ma.... , continuo a usare le lipo nella trasmittente. Volate ehh, fate i bravi, volate. Volate,volate .:rolleyes: Augh !! |
Ciao a tutti...speriamo che domani si voli..:P!!!!!!!!!!!! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002