![]() |
stingray 1 Allegato/i ciao a tutti modello appena finito (mancano solo gli adesivi) e grazie alla spettacolare giornata passata in compagnia di ottimi amici sono riuscito anche a collaudarlo (traino). Saluti Gianluca |
invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia! che spettacolo!!! un giorno lo avrò anche io!!! |
Citazione:
|
2 Allegato/i devo ringraziare Papiri che ha fatto in modo che tutto questo accadesse, grazie ai suoi potenti mezzi (trainatore bicilindrico da 80cc) |
ciao mario il peso è 7.8 kg, tu mi hai detto che se non pesa tanto non vola. il vettore è il prossimo passo. |
Il modello è bellissimo.. proprio il tipo di aliante che personalmente prediligo.. però trovo il peso eccessivo.. sarà che "se non pesa non vola" ma ultimamente sto apprezzando il motto "est modus in rebus" :lol: |
[QUOTE=paper]ciao mario il peso è 7.8 kg, tu mi hai detto che se non pesa tanto non vola. il vettore è il prossimo passo.[/QUOT ok, e' quasi come il mio...non e' che non vola, va piano. Cosi' ha una bella inerzia...non si ferma dopo il primo tonneaux. Naturalmente ci vogliono i nostri pendii. |
lascia perdere Bravo gianlù bel lavoro veramente ben fatto,però le tiranterie falle serie,perdice 2 giorni in più e vedrai che sono è megliooooooo.quando sentirai il sibilo come i miei modelli allora potrai dire che cammina:fiu: |
Bel modello veramente! Complimenti! |
fulvio già tutto sistemato, erano i cavetti lenti, spero!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it