![]() |
Citazione:
:icon_poke :icon_rofl |
Citazione:
se e' per questo, tempo fa qualcuno arrivo' con il fucile armato e addirittura minaccio di sparare ai modelli, solo che trovo' persone che lo consigliarono amichevolmente di cambiare aria per non doversi ritrovare con il fucile infilato su per l'intestino..... |
Citazione:
:mumble: :mumble: in effetti....ora che mi ci fai pensare.....:fiu: Mentre noi qui si pappagalla (emme 2 concedimi il termine) anche oggi splendide condizioni in pendio...., peccato che io ero al lavoro..... Ma mi rifò domani....., voglio arrivare alle 100 ore di volo prima di natale...., non è male da luglio2006....., considerata la family e il lavoro... Devo finire di sistemare la tiranteria dello swift che mi ha preso un po' di gioco..., mo scendo in laboratorio. |
Sembra la storia dei video girati con i telefonini nelle scuole, la colpa è di.... google :icon_rofl |
Citazione:
meno male che il bus va piano, altrimenti sai che flutter..... |
Citazione:
|
Bbbboniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, state boni...... <_< |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Non a caso sulle apette dei garzoni che sfrecciavano per firenze in maniera a dir poco piratesca, si leggeva ben in evidenza sulla spondina posteriore la scritta: LA TUAAA.... :icon_rofl :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002