BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   database pendii (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/69690-database-pendii.html)

DoC 02 novembre 07 14:37

Citazione:

Originalmente inviato da stroncapaperi
e da persona che ritengo matura,

Ma se giochi ancora con gli aeroplanini.... :modelrc:

:icon_poke

:icon_rofl

emme2 02 novembre 07 22:26

Citazione:

Originalmente inviato da gmo78
L'anno scorso, l'ultimo giorno di caccia per i cacciatori, andai a "saggiare" un pendio piccolissimo con un modelletto leggero. Più del divertimento, fu lo schifo mio e degli amici per tutti gli spari che ci furono diero di noi, che non smisero neanche quando cominciarono ad arrivare alcuni pallini anche a noi (non diretti a noi). E quando uccisero tutti gli uccelli, lanciavano le cartucce e cercavano di colpirle. Ovviamente quei porci lasciarono tutte le cartucce a terra, a far compagnia a quelle dell'anno prima :angry: .

se e' per questo, tempo fa qualcuno arrivo' con il fucile armato e addirittura minaccio di sparare ai modelli, solo che trovo' persone che lo consigliarono amichevolmente di cambiare aria per non doversi ritrovare con il fucile infilato su per l'intestino.....

stroncapaperi 02 novembre 07 22:42

Citazione:

Originalmente inviato da DoC
Ma se giochi ancora con gli aeroplanini.... :modelrc:

:icon_poke

:icon_rofl

:mumble: :mumble: in effetti....ora che mi ci fai pensare.....:fiu:

Mentre noi qui si pappagalla (emme 2 concedimi il termine) anche oggi splendide condizioni in pendio...., peccato che io ero al lavoro.....
Ma mi rifò domani....., voglio arrivare alle 100 ore di volo prima di natale...., non è male da luglio2006....., considerata la family e il lavoro...
Devo finire di sistemare la tiranteria dello swift che mi ha preso un po' di gioco..., mo scendo in laboratorio.

Ste41 03 novembre 07 09:28

Sembra la storia dei video girati con i telefonini nelle scuole, la colpa è di.... google :icon_rofl

emme2 03 novembre 07 21:51

Citazione:

Originalmente inviato da stroncapaperi
:mumble: :mumble: in effetti....ora che mi ci fai pensare.....:fiu:

Mentre noi qui si pappagalla (emme 2 concedimi il termine) anche oggi splendide condizioni in pendio...., peccato che io ero al lavoro.....
Ma mi rifò domani....., voglio arrivare alle 100 ore di volo prima di natale...., non è male da luglio2006....., considerata la family e il lavoro...
Devo finire di sistemare la tiranteria dello swift che mi ha preso un po' di gioco..., mo scendo in laboratorio.

meno male che il bus va piano, altrimenti sai che flutter.....

emme2 03 novembre 07 22:16

Citazione:

Originalmente inviato da Ste41
Sembra la storia dei video girati con i telefonini nelle scuole, la colpa è di.... google :icon_rofl

gia' tu devi essere uno di quelli....

DoC 04 novembre 07 01:09

Bbbboniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, state boni...... <_<

stroncapaperi 04 novembre 07 01:18

Citazione:

:bleh::bleh: :asd:

emme2 04 novembre 07 19:59

Citazione:

Quando qualche bamboccione crede di venire a stuzziacare noi toscani ha sbagliato strada perche' non sa dove va a cascare...noi abbiamo la mamma maiala facile.....:fiu: .

stroncapaperi 04 novembre 07 20:31

Citazione:

Originalmente inviato da emme2
Quando qualche bamboccione crede di venire a stuzziacare noi toscani ha sbagliato strada perche' non sa dove va a cascare...noi abbiamo la mamma maiala facile.....:fiu: .

Non a caso sulle apette dei garzoni che sfrecciavano per firenze in maniera a dir poco piratesca, si leggeva ben in evidenza sulla spondina posteriore la scritta:
LA TUAAA.... :icon_rofl :icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002