![]() |
Prossimo week end a GRONE SAlve ragazzi, un mio amico tedesco mi ha chiamto ieri per organizzare la gita a Bergamo. Il sito www.tun.ch ha preparato un meeting in pendio e io saro' li. Parto giovedi sera. ecco il link http://www.tun.ch/index.php?articles...58db87cde061bd bella pe voi Francesco |
grone de ura o de ota ? Ciao, non si capisce : tedeschi + romani che arrivano ai colli di san fermo questo fine settimana ? ma avete fatto il passaporto per la dogana padana ? Cordiali saluti e se riesco arrivo con i miei carciofi volanti sabato pomeriggio. in ogni caso le istruzioni sul campo di volo sono anche in tedesco. buoni voli ! Arnaldo ik2nbu Seriate BG |
grone de ura o de ota ? Ciao, non si capisce : tedeschi + romani che arrivano ai colli di san fermo questo fine settimana ? ma avete fatto il passaporto per la dogana padana ? Cordiali saluti e se riesco arrivo con i miei carciofi volanti sabato pomeriggio. in ogni caso le istruzioni sul campo di volo sono anche in tedesco. buoni voli ! Arnaldo ik2nbu Seriate BG |
bravo èèè bravo bravo parti èèèèèè????:angry: |
Peccato che le condizioni non saranno della partita....:shutup: :fiu: |
Citazione:
ricca gratta agli zibideiii PROVVI soria! ciao |
bah !! Fossi in te mi porterei ombrello caloscie e parapioggia (hai presente quello giallo da marinaio col cappuccio ...) Non è per portar sf.ga, ma è che siamo un po' invidiosi :D C'e l'hai il grone da portare a grone ?? chissà come vola il grone a grone ... ecc.. Bah!! -------------- Quando sei basso,... Abbi fede!! Quando grande masso cadere su allucio, .. fare molto male (Confucio :rolleyes: ) |
pulenta pulenta!! in caso di maltempo ottima polenta alla baita tosca......hanno anche grande dotazione di antigelo! (43°+) |
sono poco distante da grone,e ogni mattina gli do un occhiata dal mio balcone,ieri pioveva,oggi nuvoloso e montagne dietro a grone con tanta neve,domani cosi cosi e domenia dicono sole.seondo me la stagione ormai è agli sgoccioli,andate a castagne "che è piu meglio" |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002