![]() |
Citazione:
|
ste41 detto tra noi ma va fan .... tanta dinamica"fredda" ma appena esci x termica.....giu di fretta x il recupero......... dimenticavo,ho sentito una storia di tuttala recuperati al pertus...... c èri per caso anche tu?ops dimenticavo a te non succede mai... a parte gli scherzi domani ti devo fare 2 domande x l elastico. |
Citazione:
Per gli schiumini qui c'è un sunto http://www.baronerosso.it/forum/show...6&postcount=16 Ho lanciato sapendo che le condizioni non c'erano :icon_rofl Comunque se c'è dinamica prova a girare davanti al pendio, e non uscire. |
Citazione:
che postacci che frequentate....:icon_rofl :icon_rofl :P |
ste41,a grone,non si può volare solo in dinamica,ogni volta che sono la a volare di domenica,ci sono minimo 10-15 alianti,uno piu veloce dell altro e se tutti ce ne stiamo li a volare vicino vicino x sfruttare la dinamica con la paura e senza poter andare a termiche,allora x me la stagione è chiusa.<_< |
10 15 alianti???ma quando mai?:) io da 2 anni che vado e non ho mai avuto problemi.se mai il problemasta in quelli che volano in parapendio.ma tutto sommato cercano di tenersi a debita distanza |
Citazione:
|
firewing,ma 10-15 alianti forse non li vedi,xche vai in altri giorni |
Citazione:
|
che peccato,oggi nuvole e pioggia |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002