![]() |
Asw20 Ciao, come si può resistere ad una tale tentazione ..... che mi fa ricordare 20 anni fa ed anche 20 Kg in meno:P :rolleyes: , quando le dichiarazioni si facevano con le foto e non esistevano i logger. Proprio una copia del D-1574, il mio primo aliante ( colore a parte:wacko: ), ma provvederemo:rolleyes: . Ciao Gallina |
a trento cìera non ricordo chi che lo aveva li nei carrelli.siccome stiamo facendo l'asw19 avrei voluto vederlo dal vero. sarà per agosto..:fiu: |
Asw 19 Citazione:
Quel ragazzino giovane che ti ha trainato ( Filippo) ne ha uno strumentatissimo, semmai ti metto in contatto con lui. Ciao gallina |
Bell' modello gallina che apertura alare ha? Citazione:
|
Citazione:
Spero che il mio socio non ti abbia spaventato:icon_rofl tra 15 gg. emigro verso sud ... da BZ a TN ... fatti sentire ... Ciao Gallina |
Io ho fatto il volo sul Twin (pilotava Filippo e mi ha mollato i comandi per 5 min. troppo bello, ho anche agganciato un +1 e ho fatto un po' di quota prima che riprendesse i comandi e venisse giu' facendo delle schneider). Molto bello il passaggio ad un metro di quota del tuo socio con il duo. Ciao Stefano |
Sabato abbiamo stampato il mio 19 (a parte che mancano 10 numeri perchè sia perfetto...però...) quindi se hai qualche foto del cockpit e del carrello te ne saeri grato. anche il piano di coda va...:wink: |
Citazione:
domani sera apro lo stampo!! |
Citazione:
in agosto vengo a trovarti a tn e lo fotografo per bene. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002