BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Info modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/56959-info-modelli.html)

akitainu 06 giugno 07 14:41

Citazione:

Originalmente inviato da stroncapaperi
Qualcosa mi dice che era per noi toscanacci........

Fatti un giro sul sito di Danilo Pucci (nikilo). Lui ha la casa vicino rosignano e conosce tutti i pendi(etti) del litorale livornese. E' roba da modelli leggeri, ma tanto per fare il giretto, possono andare.

In toscana ci vengo e parto sabato, ma non porto nulla, mi voglio disintossicare, sia dei modelli....sia dei modellisti, perchè mi avete rotto le eliche... :fiu:

Dove vado?

Loc. Puntone, vicino a Follonica, penso che si chiami Corte dei Tusci dove alloggio.

Quanto a Simone....

Fa affermazioni che una persona leggendo i post associa subito a me, e mi girano. (sono o non sono una scimmia?)

Non staro' qua a discutere la motorizzazione dello sword.... ma ritengo la mia un'ottima scelta. Punto e a capo.

ciao.

Parto subito.!!!!!

DoC 06 giugno 07 14:44

Citazione:

Doc scusaci.....
siamo usciti di strada con doppia e tripla carambola...
Ma mi pare di capire che hai optato per il simprop. Sono curioso e interessato, facci sapere e vedere. Se possibile taglia anche in due un ala e fai le foto dello spaccato....:icon_rofl

Ormao la decisione è presa e il modello è già spedito ed in arrivo... se tutto va bene Venerdì, massimo lunedì...
Sul fatto di tagliare l'ala... :icon_rofl

stroncapaperi 06 giugno 07 14:49

Citazione:

Originalmente inviato da DoC
Ormao la decisione è presa e il modello è già spedito ed in arrivo... se tutto va bene Venerdì, massimo lunedì...
Sul fatto di tagliare l'ala... :icon_rofl

Ma cosa sono ste mascherine che cambiano di continuo sotto??
veteran, stellette, amenicoli vari....

stroncapaperi 06 giugno 07 14:58

Citazione:

Originalmente inviato da akitainu
In toscana ci vengo e parto sabato, ma non porto nulla, mi voglio disintossicare, sia dei modelli....sia dei modellisti, perchè mi avete rotto le eliche... :fiu:

Dove vado?

Loc. Puntone, vicino a Follonica, penso che si chiami Corte dei Tusci dove alloggio.

Quanto a Simone....

Fa affermazioni che una persona leggendo i post associa subito a me, e mi girano. (sono o non sono una scimmia?)

Non staro' qua a discutere la motorizzazione dello sword.... ma ritengo la mia un'ottima scelta. Punto e a capo.

ciao.

Parto subito.!!!!!

Il posto è molto bello, ricordati di fare un escursione a Cala Violina e Cala Civetta, sono vicinissime al puntone.
Io andavo sempre a punta ala, ma non ho fissato niente, e stavo giusto ora chiamando in sardegna che in questo periodo, li trovi posto alla grande, e soprattutto a prezzi moooolto più contenuti, tanto che ci entra il traghetto in cuccetta lusso e avanzano soldi.
Io cerco per la settimana successiva alla tua, avevo fissato per moglie e bimbi in versilia, ma mi è saltato un lavoro (mannaggia) e mi tocca andare anche a me, solo che in versilia non ci vado neanche legato.
La settimana dopo voglio andare un paio di giorni al vettore e non posso andare li e non al mare con i bimbi.
Vi consiglio di fare qualche chilometro a sud e visitare anche il parco dell'uccellina subito sotto grosseto, uno spettacolo. Sei in spiaggia e ti vengono i caprioli sotto l'ombrellone......:blink:

Buona permanenza, e buona disintossicazione.
Passo spesso li per lavoro, ma in questo periodo non ho niente in zona..., ti è andata bene.:icon_rofl

akitainu 06 giugno 07 15:04

Citazione:

Il posto è molto bello, ricordati di fare un escursione a Cala Violina e Cala Civetta, sono vicinissime al puntone.
ti è andata bene.:icon_rofl

Si si .... me ne hanno parlato.

Peccato che non passi, ti avrei visto volentieri per una ombrellonata sulla schiena...

:fiu:

stroncapaperi 06 giugno 07 16:39

Citazione:

Si si .... me ne hanno parlato.

Peccato che non passi, ti avrei visto volentieri per una ombrellonata sulla schiena...

:fiu:

Dovendo cercare anch'io un posto ho dato un occhiata a dove vai te......
Posto bello, non lo conoscevo, perchè rimane nascosto alla strada.
Purtroppo io non sono un capitalista come te e per me è fuori budget...., vogliono troppi schei.
A quelle cifre prendo in affitto una villetta sugli scogli all'elba come lo scorso anno...
Sono alla cannonata, non ho tempo per cercare niente, va a finire che prendo un last minute per il mar rosso, senza complicazioni, mi presento in aeroporto in bermuda e ciabatte....:wink:

p.s. il tuo telefono ce l'ho, se passo in zona in settimana (a livorno di sicuro ma li a meno di imprevisti non credo), ti faccio uno squillo e ti vengo a trovare e mi paghi da bere, non tanto per te, ma per salutare miki e conoscere tua moglie. Devo pure congratularmi con lei per la grande pazienza che dimostra....:icon_rofl :wink:

akitainu 06 giugno 07 16:44

Citazione:

Dovendo cercare anch'io un posto ho dato un occhiata a dove vai te......
Posto bello, non lo conoscevo, perchè rimane nascosto alla strada.
Purtroppo io non sono un capitalista come te e per me è fuori budget...., vogliono troppi schei.
A quelle cifre prendo in affitto una villetta sugli scogli all'elba come lo scorso anno...
....:icon_rofl :wink:

dai dai....non fare il braccino corto...

Fino a qualche anno fa anche noi facevamo come te, poi la signora si è rotta le patate di tribulare..

Spendo forse uguale....ma l'unico pensiero è mangiare e fare un cactus....

stroncapaperi 06 giugno 07 16:59

Citazione:

dai dai....non fare il braccino corto...

Fino a qualche anno fa anche noi facevamo come te, poi la signora si è rotta le patate di tribulare..

Spendo forse uguale....ma l'unico pensiero è mangiare e fare un cactus....

Anche la mia la pensa allo stesso modo....., ma non ho mai amato la vita da albergo (anche se riconosco che è molto comoda), poi avendo due zulù di figli, devo sempre scusarmi con tutto l'albergo per quello che combinano...
L'ultima volta a cena una coppietta stava mangiando accanto a noi (prima sera), mio figlio aveva fame e si lamentava che non ci portavano la cena...., ad un certo punto si alza va al tavolo dei tipi e prende una manciata di patatine fritte dal piatto di lei :wacko: .
Non lo aveva mai fatto e l'educazione la conoscerebbe, ma ogni secondo di distrazione è fatale.
Ecco perchè preferisco tribolare un po' di più ma essere in mezzo ad un bosco quasi solo....., lo lego ad un albero e gli do 30mt di corda.....:fiu:, se l'albero è robusto, per un po' regge....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002