![]() |
Citazione:
Dove vado? Loc. Puntone, vicino a Follonica, penso che si chiami Corte dei Tusci dove alloggio. Quanto a Simone.... Fa affermazioni che una persona leggendo i post associa subito a me, e mi girano. (sono o non sono una scimmia?) Non staro' qua a discutere la motorizzazione dello sword.... ma ritengo la mia un'ottima scelta. Punto e a capo. ciao. Parto subito.!!!!! |
Citazione:
Sul fatto di tagliare l'ala... :icon_rofl |
Citazione:
veteran, stellette, amenicoli vari.... |
Citazione:
Il posto è molto bello, ricordati di fare un escursione a Cala Violina e Cala Civetta, sono vicinissime al puntone. Io andavo sempre a punta ala, ma non ho fissato niente, e stavo giusto ora chiamando in sardegna che in questo periodo, li trovi posto alla grande, e soprattutto a prezzi moooolto più contenuti, tanto che ci entra il traghetto in cuccetta lusso e avanzano soldi. Io cerco per la settimana successiva alla tua, avevo fissato per moglie e bimbi in versilia, ma mi è saltato un lavoro (mannaggia) e mi tocca andare anche a me, solo che in versilia non ci vado neanche legato. La settimana dopo voglio andare un paio di giorni al vettore e non posso andare li e non al mare con i bimbi. Vi consiglio di fare qualche chilometro a sud e visitare anche il parco dell'uccellina subito sotto grosseto, uno spettacolo. Sei in spiaggia e ti vengono i caprioli sotto l'ombrellone......:blink: Buona permanenza, e buona disintossicazione. Passo spesso li per lavoro, ma in questo periodo non ho niente in zona..., ti è andata bene.:icon_rofl |
Citazione:
Peccato che non passi, ti avrei visto volentieri per una ombrellonata sulla schiena... :fiu: |
Citazione:
Posto bello, non lo conoscevo, perchè rimane nascosto alla strada. Purtroppo io non sono un capitalista come te e per me è fuori budget...., vogliono troppi schei. A quelle cifre prendo in affitto una villetta sugli scogli all'elba come lo scorso anno... Sono alla cannonata, non ho tempo per cercare niente, va a finire che prendo un last minute per il mar rosso, senza complicazioni, mi presento in aeroporto in bermuda e ciabatte....:wink: p.s. il tuo telefono ce l'ho, se passo in zona in settimana (a livorno di sicuro ma li a meno di imprevisti non credo), ti faccio uno squillo e ti vengo a trovare e mi paghi da bere, non tanto per te, ma per salutare miki e conoscere tua moglie. Devo pure congratularmi con lei per la grande pazienza che dimostra....:icon_rofl :wink: |
Citazione:
Fino a qualche anno fa anche noi facevamo come te, poi la signora si è rotta le patate di tribulare.. Spendo forse uguale....ma l'unico pensiero è mangiare e fare un cactus.... |
Citazione:
Anche la mia la pensa allo stesso modo....., ma non ho mai amato la vita da albergo (anche se riconosco che è molto comoda), poi avendo due zulù di figli, devo sempre scusarmi con tutto l'albergo per quello che combinano... L'ultima volta a cena una coppietta stava mangiando accanto a noi (prima sera), mio figlio aveva fame e si lamentava che non ci portavano la cena...., ad un certo punto si alza va al tavolo dei tipi e prende una manciata di patatine fritte dal piatto di lei :wacko: . Non lo aveva mai fatto e l'educazione la conoscerebbe, ma ogni secondo di distrazione è fatale. Ecco perchè preferisco tribolare un po' di più ma essere in mezzo ad un bosco quasi solo....., lo lego ad un albero e gli do 30mt di corda.....:fiu:, se l'albero è robusto, per un po' regge.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002