![]() |
supporto motore motoaliante :angry: Come faccio a fissare, con la giusta incidenza, l'ordinata parafiamma su uno svist????:( :( Aiuto, sto' uscendo pazzo, e ho paura di combinare una grossa ***************************, irrimediabile una volta che l'epoxi ha fatto presa,,,:shutup: Consigli graditissimi |
scusa, ma non puoi dare l'incidenza al motore utilizzando delle rondelle? è più comodo che non inclinare l'ordinata... no? Ciao |
già, come? Approfitto del thread che sembra fatto quasi per me. Anche io sto pensando, NON HO ANCORA DECISO NON FUCILATEMI:P , di montare un motore in punta su un modello semiriproduzione (fusoliera in fibra gelcottata). Quale è il metodo migliore? Materiale per l'eventuale ordinata e metodo di incollaggio please? Magari un link con foto e info? Anche io non vorrei fare caxxate irrimediabili:fiu: |
Citazione:
Volevo solo sapere se qualcuno adotta un metodo "furbo" per incollare in tutto nella maniera piu precisa possibile:rolleyes: |
Citazione:
Basta uno spessore di 1 mm di compensato di betulla o è meglio 2? Se lo motorizzo dovrei mettere su 800/900 watt (il modello finito dovrebbe andare sui 3,5 kg). |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
in questo modo ho il vantaggio dipoter maneggiare agevolmente l'ordinata e di vedere chiaramente quanta l'incidenza del motore... |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002