![]() |
segna e spera 1 Allegato/i ho preparato un "segna" vento (bandierina) da mettere sull'asta in alto,(dalla strada)ditemi se vi piace(per i frequentatori del pendio) ho messo il nome e la quota(spero giusta) per tutti quelli che passando,decidano di provare il loro modello:wink: si vola solo se la banderuola e' rivolta verso la strada"spera",mai verso il mare!!,nel frattempo ho in cantiere una manica a vento... spero di essere stato utile a tutti ciao p.s. e'di color arancione fluo,per le dimensioni ...le piastrelle sono 30x30,fate voi.. |
Purtroppo ti sconsiglierei di metterla... durerebbe pochi giorni... si portano via anche i segnaventi fatti con i nastri da strada.... figurati un po' quello tutto bello ed arancione... A parte questo discorso... non sarĂ un po' troppo pesante? Sembra tela... |
il matariale e' un riciclo .di una sottospecie di nilon.. lo usano sui teli usa e getta dei containers,robustissimo ma leggero...peso totale con anello in alluminio 46grammi e la cosa bella e' che non si bagna... per i ladri ho gia istituito un pool di fatucchiere e malocchisti.... chi tocca non muore ma si attirera l'ira del gruppo in maniera ferocissima... a parte gli scherzi.. il costo e' zero ,proviamo,caso mai la rifaccio....mi fa piu paura la manica a vento per sotto,sto studiando una specie di palo sottile anti arrampicamento... ma per quello c'e tempo e sopratutto di consigli da tutto il gruppo |
ebbravo... :approved: carina... scusa ma la vecchia bandierina fialle e rossa non l'avevi messatu?? Mi pare che per un po' e' durata e non se l'e' rubata nessuno!! |
Bella!!, ma per Righi si intende Sopra Granarolo, dal traliccio del ponte radio Telecom? |
Si, pendio di Granarolo comunemente detto Righi... :P |
Grazie!!!! era tanto per essere sicuro.:D :D |
Anche "S.Nazaro", o sbaglio? |
Citazione:
|
Citazione:
Parli del pendio? Non mi risulta... S. Nazaro... ci sono i bagni ed una via... :dunno: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026