BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   spostare i comandi.......aiuto!! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/44809-spostare-i-comandi-aiuto.html)

pauluss 22 gennaio 07 02:47

spostare i comandi.......aiuto!!

ciao a tutti! volevo un'informazione ...allora
premetto che sono un novizio o anche meno.
ho preso da poco il motoaliante stratus 2000s della kyosho però mi trovo un po in difficoltà nel controllare i comandi...nel radiocomando ho il gas e il comando del direzionale(o timone) a destra......... quindi su e giu è il gas.. e dx e sx è il timone.
a sinistra ho solo gli elevatori e cioè solo lo stick su e giu.
la mia domanda è questa: si puo spostare il comando del direzionale(dx e sx) dello stick destro e metterlo al comando dello stick di sinistra cosicchè avrei a destra solo il gas e a sinistra tutti i comandi di manovra???....credo che mi sarebbe piu facile da controllare oppure c'è da cambiare tutta l'elettronica?

grazie a tutti

nicthepic 22 gennaio 07 09:46

Citazione:

Originalmente inviato da pauluss
ho preso da poco il motoaliante stratus 2000s della kyosho però mi trovo un po in difficoltà nel controllare i comandi...nel radiocomando ho il gas e il comando del direzionale(o timone) a destra......... quindi su e giu è il gas.. e dx e sx è il timone.
la mia domanda è questa: si puo spostare il comando del direzionale(dx e sx) dello stick destro e metterlo al comando dello stick di sinistra cosicchè avrei a destra solo il gas e a sinistra tutti i comandi di manovra???....credo che mi sarebbe piu facile da controllare oppure c'è da cambiare tutta l'elettronica?

grazie a tutti

Le modifiche, che per inciso riguardano il "mode" ovvero come decidi di pilotare, vanno fatte sulla trasmittente, da qualcuno che sa cosa sta' facendo.