![]() |
Blade 1,5 E in verticale Pare che non ci siano alternative al Cyclon elite mini punch! oppure cercando in qualche sito cinese posso trovare qualcosa? Sto per prendermi il modello in questione ma vorrei evitare di dar soldi ai francesi. :shutup: Qualcuno puo darmi buoni consigli? Grazie Claudio è sottinteso che intendo motorizzarlo da hotliner:fiu: |
haker b40-4.4-1 o simil cloni |
Grazie Ma esiste il B 40-4? |
forse intendeva dire B40 con riduzione 4.4 a 1 |
Di B-40 ridotto 4,4:1 ci sono diverse versioni e tutte molto più costose del Cyclon. Cerco qualcosa che stia sotto i 110 |
Guarda qualche motore Lipotech |
nel miniblade non hai molte alternative, è molto stretto e fai anche fatica con le batterie....... sempre se lo vuoi hotliner.................. |
Citazione:
Problema dello spazio risolvibile, io ho portato i servi piu' indietro così ho spazio per celle lunghe 100 e adesso gli metto pure delle celline da tampone.....meglio del piombo. Per il motore io l'ho motorizzato cyclon20 e va molto bene ma se potessi tornare indietro prenderei senza ombra di dubbio il mini punch !! fa paura !!!!! |
per farlo andare bisognerebbe metterci le 3200 con il punch se no elica piccola....ma metterle è un problema. io i servi li ho sotto l'ala ,piu indietro di cosi........ |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002