![]() |
info HF DG 600 Salve,al campo un modellista vorrebbe acquistare il citato modello,da usare sia con l'aerotraino in pianura che in pendio d'estate comunque senza nessun motore elettrico aggiunto,si è rivolto a mè perchè sà che seguo questo forum,qualcuno l'ha usato?Che impressioni vi ha dato come si è trovato con le ali configurabili nelle due versioni.Si accettano per tale modello qualsiasi critiche-consigli, purchè costruttive,grazie. |
Citazione:
Dovessi comperare una riproduzione, prenderei un modello di successo. Ventus 2c, ASW 26,asg29 se flappati. Standard: Discus 2c o ASW 28 Gli LS sono bruttini ed i DG hanno una fama di Bidoni. E' evidente che nei modelli è tuttaltra cosa, ma se dovessi fare una riproduzione di una moto da GP non farei di certo la Suzuki, ma farei un modello vincente.( o quasi:P vincente con un bel 46:fiu: ). Ciao Gallina |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
io del dg 600 di fornaciari sono soddisfatto, e anche un mio amico che lo ha al campo è contento.:D |
info hf dg 600 Ciao, vista la mia user name mi sento un pò tirato in ballo, ho visionato il modello in scatola e mi sembra che siano migliori dell'HF quelli in fibra più curati e più robusti soprattutto nella zona baionetta, ti ripeto mie impressioni... Evidentemente il DG600 è il mio preferito io ho quello multiplex anzi la nuova versione Tangent , una macchina perfetta , ma potrei essere di parte .Secondo me due nei: gli aereofreni che non ho montato ,non mi convincevano e poi su un sito americano alcuni si lamentavano della loro poca efficenza e la fusolirea con la capottina molto allungata e aereodinamica ma anche esposta ad atterraggi poco ortodossi ,qualcuno nel forum anche lui tempo fa aveva sottolineato il problema.Per l'hf i profili mi convincevano poco mi sembra 3021 e 3010, il tangent rg 15 modificato mi sembrava avere un campo di utilizzo migliore, ciao enrico |
Citazione:
E' evidente che un modello di DG 600 può volare molto meglio di un ASG29 e combriccola . Fatto stà che il modello 1:1 è stato un grande fiasco, pari all' LS7 ed altri modelli nati male. Poi è questione di gusti, a me piace da matti il Minimoa:rolleyes: che è molto più bello di un ETA !! Ciao Gallina |
Citazione:
L'ho capito che era ironico,da quando ti leggo si capisce che non sei un tastacalda piantagrane anzi,oltretutto 29 l'anno scorso l'hai scorazzato con il tuo 1:1,raccontandomi un pò di cose di quel giorno |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002