![]() |
Si quello che scrivi è tutto vero, infatti le pinne Schambeck utilizzano un processore, che viene configurato con la pinna, che parti piano per poi accelerare, ma SOLO in decollo-rullaggio, in volo se vuoi ripartire il motore è al massimo, ancora non ho provato il decollo,aspetto la giornata giusta, ma so che è una cosa delicata. |
Prima uscita, ma collaudo rimandato. Troppo poco spazio tra le nuvole. |
Citazione:
Claudio |
Citazione:
Ed ala alta. Quindi non ho voluto esagerare:D |
Oggi, in una mite ed adatta giornata è stato collaudato con successo il modello. Collaudo solitario, lancio fai da te, ma l'sf27 è partito dritto come una spada, ci ho volato 45minuti e devo dire che non ho addirittura trovato modifiche da fare. Soddisfacente da subito. Realistico ma vivace, massimo senso di leggerezza ma penetrante. Ne è uscito un ottimo modello. Test motore superato senza intoppi, effettivamente a pinna aperta va sostenuto, mentre con il gas aperto si riallinea e dosandolo si ottiene la salita voluta senza compensazione. Essendo da solo, ho fatto solo spezzoni video di scarsa qualità con un treppiede, cercherò di farci uscire un breve montaggio. |
...... https://youtu.be/lDVwKztFqM4 |
Citazione:
Il modello sembra talmente tanto soave e leggero che da l'impressione essere vero!!! Complimenti vivissimi, se puoi condividere il progetto sarebbe fantastico. Bello bello |
Come sempre uno spettacolo!!! :clap::clap: Claudio |
Grazie; Per il momento non ho una tavola di progetto organico da condividere. Ho ancora le tavole di brutta su fogli volanti; sinceramente non condivisibili. Un giorno, forse... farò un buon disegno. |
Citazione:
-piazzola di lancio da 15 metri quadri. -atterraggio da pollici d'oro (se voli con un modello con più di 2 metri di AA). -traliccio di radiomaria che spamma ogni tipo di frequenza e crea più disturbi di una centrale nucleare. - tossici, bagasce, coccodrilli e serpenti velenosi... credimi, davvero un posto infame, e se ti sembra che il modello voli soave e leggero tanto da sembrare vero, è solo perché è un modello progettato e costruito a regola d'arte e per la bravura del pilota davvero seconda a pochi. complimenti a Luca! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002