![]() |
2 Allegato/i Citazione:
Ciao |
Io utilizzo la stessa motorizzazione dell’Excalibur di HK, dunque elica 13x7 e lipo 4s da 2200mah. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Citazione:
# Aerostar 60amp brushless ESC # 3542-800kv brushless outrunner # Aerostar folding carbon fiber 13x7 Non mi sembra un'idea brillante. Anzi, a dire il vero, è proprio un'idea del xxxxx. :rolleyes: |
Sarà pure un'idea del xxxxx come dici tu ma al momento non riscontro problemi e mi sono trovato perfettamente bilanciato senza aggiungere 1 grammo di zavorra in più. Comunque, visto che hai tirato in ballo il xxxxx, illuminami su questo mio errore. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
1 Allegato/i Citazione:
|
Certo, avevo attaccato un wattmetro all'Excalibur ed era quasi a 600W, è più di 1 anno che quel setup gira e ha girato parecchio senza dare il minimo problema. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Alla fine conta solo la realtà e il divertimento!! |
Citazione:
Comunque, all'atto pratico, mi servono meno di 10 secondi per fare quota Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
“Dati forniti senza garanzia - Accuratezza: +/-10%” Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002