BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Assorbimento servi e batteria aliante (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/375223-assorbimento-servi-e-batteria-aliante.html)

royce 15 marzo 18 17:27

Citazione:

Originalmente inviato da gioby (Messaggio 5093126)
No, vai benissimo e non devi montare BEC ma vai direttamente alla ricevente, in questo modo eviti altre parti che possono assorbire energia, ma ricorda che le Life devono essere caricate con il loro programma di carica.

Ti e vi ringrazio per le dritte!

enric potter 95 15 marzo 18 23:44

Citazione:

Originalmente inviato da gioby (Messaggio 5093126)
No, vai benissimo e non devi montare BEC ma vai direttamente alla ricevente, in questo modo eviti altre parti che possono assorbire energia, ma ricorda che le Life devono essere caricate con il loro programma di carica.



In oltre, non avendo il bec, hai in componente in meno che può rompersi e soprattutto che taglia di colpo appena le batterie scendono sotto una certa tensione; mentre le life ragionano come le Nichel, cioè quando cominciano a scaricarsi (molto) noti i servi più lenti e quindi hai un indicatore di emergenza, anche se è meglio fermarsi prima
Enrico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gioby 16 marzo 18 06:26

Comunque l'importante in entrambi i casi è poter verificare quanta energia è stata consumata nel periodo di riferimento, in modo da capire quale batteria fa al proprio caso, ed eventualmente, averne una in più.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002