BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Motoaliante stile "vintage" (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/370534-motoaliante-stile-vintage.html)

pintermauro 31 maggio 17 18:17

Motoaliante stile "vintage"
 
4 Allegato/i
Ciao , condivido questo mio progettino personale che non riproduce nulla ma dà libero sfogo alla fantasia con immensa soddisfazione, la tecnologia non è mai stata il mio forte quindi il disegno l'ho realizzato su fogli a quadretti matita e righello.....circa periodo Neolitico:fiu::D

é un motoaliante in scala 1/3 con fusoliera in struttura lignea e solartex , ala alta a sbalzo di 3,3 Mt in polistirolo rivestito in obece da 0,5 mm , l'idea è di rivestirla in fibra leggera e verniciare tutto.

Ciao

TaxiDriver 31 maggio 17 20:50

Complimenti, costruzione molto accurata.

AndreaL 05 giugno 17 14:12

Citazione:

Originalmente inviato da TaxiDriver (Messaggio 5042923)
Complimenti, costruzione molto accurata.

mi piace!

Kat Sitwoy 05 giugno 17 16:50

Citazione:

Originalmente inviato da pintermauro (Messaggio 5042889)
Ciao , condivido questo mio progettino personale che non riproduce nulla ma dà libero sfogo alla fantasia con immensa soddisfazione, la tecnologia non è mai stata il mio forte quindi il disegno l'ho realizzato su fogli a quadretti matita e righello.....circa periodo Neolitico:fiu::D

é un motoaliante in scala 1/3 con fusoliera in struttura lignea e solartex , ala alta a sbalzo di 3,3 Mt in polistirolo rivestito in obece da 0,5 mm , l'idea è di rivestirla in fibra leggera e verniciare tutto.

Ciao

Tu lo sai che io ti seguo, sì?:rolleyes:

neo781 05 giugno 17 19:20

ma che bel lavoro complimenti!

pintermauro 07 giugno 17 12:38

Citazione:

Originalmente inviato da Kat Sitwoy (Messaggio 5043572)
Tu lo sai che io ti seguo, sì?:rolleyes:


E certo che sì, siamo sotto la Stasi!?:D:icon_rofl:icon_rofl

un'abbraccio Cesare!

dpl 07 giugno 17 20:33

Osservato speciale:approved:

astroroma 09 giugno 17 14:46

[QUOTE=pintermauro;5042889]Ciao , condivido questo mio progettino personale che non riproduce nulla ma dà libero sfogo alla fantasia con immensa soddisfazione, la tecnologia non è mai stata il mio forte quindi il disegno l'ho realizzato su fogli a quadretti matita e righello.....circa periodo Neolitico:fiu::D

é un motoaliante in scala 1/3 con fusoliera in struttura lignea e solartex , ala alta a sbalzo di 3,3 Mt in polistirolo rivestito in obece da 0,5 mm , l'idea è di rivestirla in fibra leggera e verniciare tutto.

Ciao[/QUOTE

Che costruzione!!!
Anche se, con un Laboratorio così,solo grandi costruzioni possono venire!!
:clap::clap:

pintermauro 10 giugno 17 23:32

4 Allegato/i
Vi ringrazio:)

Il lavoro prosegue, posizionamento baionette e scasso per passaggio cavi , prossimo lavoro incollaggio ventre....

Ciaoooo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002