BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   V International Slope Meeting Monte Cucco 2017. (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/368027-v-international-slope-meeting-monte-cucco-2017-a.html)

cirano1880 10 luglio 17 14:32

Complimenti
 
Quest'anno è la seconda volta per me al meeting, come osservatore. Vale sempre la pena farsi un bel viaggio in giornata per venire a gustarsi bei modelli, un panorama mozzafiato e tanta passione per il volo in pendio. Complimenti agli organizzatori che ci mettono l'anima affinché tutto possa girare nel miglior modo possibile.
Al prossimo anno, ma con l'aliante

Kat Sitwoy 10 luglio 17 15:34

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 5050592)
Il Bel Paese , dove la chiacchiera impera, il " mi faccio i cacchi miei " è la regola e chi si impegna a fare qualcosa è regolarmente trattato a pesci in faccia dal pistola di turno che si sente toccato nel proprio spropositato e ridicolo ego.Non dico in che condizioni l'organizzatore ha portato fino alla fine questa edizione, se vorrà lo dirà lui, mi limito a dire che merita il rispetto di tutti, soprattutto di quelli che sono venuti meno ad una modestissima regola di civile convivenza.

Concordo pienamente. E' ora di finirla col buonismo.

Giggi71 10 luglio 17 17:21

Citazione:

Originalmente inviato da Kat Sitwoy (Messaggio 5050615)
Concordo pienamente. E' ora di finirla col buonismo.

Se al posto dei vostri nickname (Ehstikatzi/Kat Sitwoy) avreste avuto dei numeri ci avrei scommesso dei soldi ed avrei vinto con un bel ambo secco....tra tutta la community del forum ero certo che sicuramente vi sareste fatti vivi, intromessi e messo becco su questa discussione senza sapere che tipo di problemi mi hanno impedito di andare al raduno del Cucco.....
Comunque per me la discussione sul forum finisce quì, poi sicuramente avrò modo di parlare a quattrocchi col Presidente AAVIP visto che ci conosciamo anche di persona.

Kat Sitwoy 10 luglio 17 18:43

Citazione:

Originalmente inviato da Giggi71 (Messaggio 5050636)
Se al posto dei vostri nickname (Ehstikatzi/Kat Sitwoy) avreste avuto dei numeri ci avrei scommesso dei soldi ed avrei vinto con un bel ambo secco....tra tutta la community del forum ero certo che sicuramente vi sareste fatti vivi, intromessi e messo becco su questa discussione senza sapere che tipo di problemi mi hanno impedito di andare al raduno del Cucco.....
Comunque per me la discussione sul forum finisce quì, poi sicuramente avrò modo di parlare a quattrocchi col Presidente AAVIP visto che ci conosciamo anche di persona.

Non solo non so che tipo di problemi ti abbiano bloccato, ma neanche lo voglio sapere perché non sono affari miei. Ti posso dire solo che in linea di principio mi dispiace molto per te; purtroppo la vita a volta fa sorprese sgradevoli e quindi su questo hai tutta la mia solidarietà a priori. Il problema però non sono i tuoi sacrosanti problemi (perdona il gioco di parole) ma il fatto che tu abbia dato per scontato che potevi tranquillamente fare a meno di avvisare. Quella si chiama maleducazione ed è un problema che passata l'infanzia non si risolve più.

massimob 10 luglio 17 19:00

Citazione:

Originalmente inviato da Giggi71 (Messaggio 5050636)
Se al posto dei vostri nickname (Ehstikatzi/Kat Sitwoy) avreste avuto dei numeri ci avrei scommesso dei soldi ed avrei vinto con un bel ambo secco....tra tutta la community del forum ero certo che sicuramente vi sareste fatti vivi, intromessi e messo becco su questa discussione senza sapere che tipo di problemi mi hanno impedito di andare al raduno del Cucco.....
Comunque per me la discussione sul forum finisce quì, poi sicuramente avrò modo di parlare a quattrocchi col Presidente AAVIP visto che ci conosciamo anche di persona.

e mettici pure il mio di numero, avresti potuto limitare i danni chiedendo scusa per la "dimenticanza" ma il non averlo fatto evidenzia e conferma che sei come sei di fatto e non per caso

Ehstìkatzi 10 luglio 17 19:03

Citazione:

Originalmente inviato da Giggi71 (Messaggio 5050636)
Se al posto dei vostri nickname (Ehstikatzi/Kat Sitwoy) avreste avuto dei numeri ci avrei scommesso dei soldi ed avrei vinto con un bel ambo secco....tra tutta la community del forum ero certo che sicuramente vi sareste fatti vivi, intromessi e messo becco su questa discussione senza sapere che tipo di problemi mi hanno impedito di andare al raduno del Cucco.....
Comunque per me la discussione sul forum finisce quì, poi sicuramente avrò modo di parlare a quattrocchi col Presidente AAVIP visto che ci conosciamo anche di persona.

Come ha già chiarito l'altra parte dell'ambo, si tratta solo di evidenziare un comportamento, se poi i nostri comportamenti sono prevedibili è forse perché ,avendo una certa età non abbiamo subito la nefasta influenza del telefono azzurro.

Kat Sitwoy 10 luglio 17 19:11

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 5050660)
Come ha già chiarito l'altra parte dell'ambo, si tratta solo di evidenziare un comportamento, se poi i nostri comportamenti sono prevedibili è forse perché ,avendo una certa età non abbiamo subito la nefasta influenza del telefono azzurro.


Io in effetti ricordo solo la cinghia marrone. :wacko::rolleyes:

Giggi71 10 luglio 17 21:18

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
Certo che il caldo da al testa.......:shutup::shutup::shutup:
Scusate, avevo detto che per me era finita stà discussione, ma leggere stè caz..... mi da da pensare....è pure arrivato il terzo per il terno secco....:blink:

Kat Sitwoy 10 luglio 17 23:15

Citazione:

Originalmente inviato da Giggi71 (Messaggio 5050702)
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
Certo che il caldo da al testa.......:shutup::shutup::shutup:
Scusate, avevo detto che per me era finita stà discussione, ma leggere stè caz..... mi da da pensare....è pure arrivato il terzo per il terno secco....:blink:

Anche a me dà molto da pensare continuare a leggere quello che scrivi quando invece avresti potuto (e dovuto) scrivere una sola, semplicissima cosa: "E' vero, sono stato un superficiale ed un maleducato quando invece avrei potuto mandare un'e-mail o fare una telefonata da 5 secondi. Scusatemi."

Evidentemente, parafrasando Manzoni, "L'educazione, se uno non ce l'ha non è che se la può dare..."

roberto2007 11 luglio 17 11:04

considerazione
 
Urca basta polemiche su:wink: e mettiamo qualche bella foto


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002